Martedì sera? A San Miniato!

Da martedì 11 luglio eventi, aperitivi in centro storico chiuso al traffico.

L'estate di San Miniato si arricchisce di una nuova iniziativa: "Il Martedì del centro storico": ogni martedì, eventi di musica e di spettacolo diversi. Lo stop alle auto inizia alle 19. Gran finale martedì 5 settembre con la cena in piazza organizzata dalla Pro Loco. La zona del centro interessata sarà da via IV Novembre a piazza Mazzini. Non vi sarà invece nessuna restrizione alla circolazione nei giorni martedì 25 luglio e martedì 15 agosto, per non interferire con la programmazione del Dramma Popolare e del Palio di San Rocco.

Il primo martedì (11 luglio) inizia con l'aperitivo allo Chalet dei Giardini Bucalossi e poi spettacolo di fringestyle in via IV Novembre, concerto dei BPF in Piazza Mazzini, lettura di poesie in ottava rima a cura di Alessio Guardini alla Loggetta del Fondo e una visita guidata in notturna nei luoghi simbolo della famiglia Bonaparte, in occasione delle Notti dell'Archeologia, con ritrovo in piazza del Popolo alle 21. Nella stessa serata l’associazione Moti Carbonari offre un’altra iniziativa culturale che riguarda il percorso paleontologico e geologico di San Miniato.

"Il Martedì del centro storico" è una iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di San Miniato, dalla Confesercenti Toscana Nord, dalla Confcommercio Pisa, dalla Pro Loco, dalla Fondazione San Miniato Promozione e dalla Consulta territoriale di San Miniato, con il patrocinio del Comune di San Miniato, il cui programma verrà svelato di settimana in settimana.

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it