A San Frediano, ORA!

Nuovo bistrot in via Pisana: vini e taglieri toscani.

Un luogo dove degustare salumi, formaggi e calici di vino magari in buona compagnia programmando la prossima meta dei vostri viaggi. Avranno pensato a questo Chiara e Filippo i due ragazzi fiorentini dietro al nuovo Ora Bistrot.

Tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte aperitivo con assaggi di schiacciatine, sia la cena con taglieri di affettati e formaggi, accompagnati da sottoli, marmellate e miele o ancora i crostoni caldi la specialità della casa. I prodotti utilizzati provengono tutti dal territorio toscano, dai formaggi di Pienza al pecorino dell’amiata, dal lardo di Colonnata al prosciutto dop toscano.

Ampia selezione di vini rossi e bianchi, anch’essi legati alla storia del territorio grazie alla collaborazione con Marchesi Antinori e Compagnia del Vino. L’arredamento del locale è corredato da guide turistiche e riviste di viaggio. Il nome del locale, Ora Bistro, prende ispirazione dalla canzone di Jovanotti intitolata “Ora”.

“Questo nuovo locale è un sogno che vogliamo realizzare – raccontano Chiara e Filippo – Come dice la canzone, non c’è montagna più alta di quella che non scalerò, non c’è scommessa più persa di quella che non giocherò. Noi vogliamo provare a scalare la montagna e realizzare il nostro sogno: allietare le serate delle persone offrendo vino, cibo e viaggi. Il nostro è un inno alla vita, un inno a vivere ogni momento con passione e intensità. Non a caso, il nostro motto è ‘qui e ora’”.

Ora Bistro - via Pisana 48r - aperto tutti i giorni dalle 18 alle 24 - Fb orabistrot

Nella stessa categoria:

lunedì 11 dicembre 2017

I Tartufi di Savini

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it