Alghe e fanghi miracolosi all'Isola d'Elba

Vacanze di Natale alle Terme di San Giovanni sull’Isola della ...Salute!

Incastonate nel golfo di Portoferraio, le Terme San Giovanni sorgono in posizione incantevole e panoramica di fronte alla Darsena Medicea del capoluogo elbano. La struttura termale è circondata da un grande parco affacciato sul mare dove gli ospiti possono passeggiare e rilassarsi, assaporando un totale benessere psico-fisico in un polmone verde lontano da fonti di inquinamento atmosferico e acustico.

Nel bacino attiguo viene raccolto un limo ad alto potenziale terapeutico e presso il Centro viene praticata la Thalassoterapia, che riassume tutti i benefici del mare: l’acqua, il fango, le alghe e le piante marine. Ed è proprio grazie a questo ambiente che nasce un’esclusiva linea di cosmetici naturali e prodotti biologici ecocertificati. Lo stabilimento termale si avvale di operatori qualificati per fanghi, bagni, cure inalatorie, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, nonché idromassaggi, massaggi e trattamenti estetici.

L’acqua salsoiodica è efficace nel trattamento delle malattie delle alte e basse vie respiratorie (sinusiti, riniti, faringolaringiti, bronchiti); il fango marino viene utilizzato per la cura dell’artrosi, dell’acne, della psoriasi e per il trattamento della cellulite; le alghe e le piante marine vengono trasformate in un decotto che, aggiunto all’acqua salsoiodica, è molto utile nella balneoterapia di complemento alla fangoterapia. Il Decotto AlghelbaTM trova applicazione nei trattamenti antistress e anticellulite ed è particolarmente indicato per i pazienti affetti da disturbi circolatori degli arti inferiori.
Il Centro di Fisiochinesiterapia e Riabilitazione e il Centro di Medicina Estetica possono contare su strumentazioni e professionisti di alto livello. Inoltre vengono effettuate visite medico specialistiche (otorinolaringoiatria, ortopedia, cardiologia, medicina estetica e nutrizionista).

Nell’elegante Centro Benessere si ha accesso al Thermarium, il luogo ideale per dedicarsi al più completo relax del corpo e della mente: sauna finlandese, bagno turco, piscina idromassaggio, doccia emozionale, zona relax interna ed esterna, corner tisane. Oltre alla “Stanza del Sale” in cui è sufficiente una sola seduta per godere degli stessi benefici di tre giorni di mare.

Terme San Giovanni Isola d’Elba - Loc San Giovanni - Portoferraio (LI) - 0565 914680 - info@termeisoladelba.it - www.termeisoladelba.it

PROMOZIONE FIRENZE SPETTACOLO: 1 ingresso Thermarium + Stanza del Sale valido dal lunedì al venerdì offerto a 20 euro (valore 45 euro) offerta limitata e valida solo ritirando il Voucher a Firenze Spettacolo - prenot 055 212911

Nella stessa categoria:

lunedì 06 novembre 2017

Un Peloso formato Ikea

lunedì 09 ottobre 2017

Flash… YOGA!

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it