ANTEPRIMA: Il re dell’Hamburger Gourmand alla conquista di Sant’Ambrogio

La Toraia e il Bigallo: doppio colpo a primavera di Enrico Lagorio e della sua chianina doc.

La Toraia di Enrico Lagorio, il marchio doc di filiera corta che ha riconciliato da anni i fiorentini con la mitica “svizzera”, grazie alle sue pregiate carni di chianina allevate nell’azienda di famiglia, La Fratta a Sinalunga (provincia di Siena), annuncia una prossima doppia inaugurazione in aprile nel quartiere di Sant’Ambrogio. In via Carducci nasce una Toraia Gourmet, solo hamburger di carni di primissima scelta; in Borgo la Croce invece aprirà La Bottega della Toraia per acquisti doc.

Per la gettonatissima “insegna” è il quarto “street food point” in città, dopo quello al Mercato Centrale (primo piano) e quelli stagionali sul Lungarno Colombo (dal 15/04 al 15/10) e alla Corte Reale alla Stazione di SM Novella.
La Toraia ha aperto anche a Torino con Quinto Quarto, altro marchio del gruppo, oltre ad essere presente anche al nuovo Mercato Centrale di Roma alla Cappa Mazzoniana.

Ma l’intrapresa di Enrico Lagorio non finisce qui. Una seconda apertura è prevista prossimamente sempre al Mercato Centrale, questa volta sotto le insegne del BiGallo, marchio “cugino” dedicato a carni bianche di qualità con pollo e patate BIO toscane d’altura, Kennebec, uniche per sapore e croccantezza. Che dire? Slurp!







 

 

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it