Asmana: benessere per tutti i gusti

Un viaggio esotico con i pacchetti Asmana. In edizione limitata.

Ingresso serale di 4 ore + cena a tema al tavolo a partire da 35 euro! L’offerta è a numero limitato ed acquistabile unicamente online sul sito.

ESTATE a ASMANA

In Estate niente di meglio di un bagno rinfrescante per un po' di sollievo dal caldo torrido. Per chi non puo' concedersi una vacanza in qualche spiaggia esotica c’è Asmana, il più grande centro benessere d’Italia a due passi da Firenze. Per gli amanti della tintarella sono tanti gli spazi in giardino: dalla spiaggia a bordo piscina, al giardino, alle terrazze. I lettini sono a disposizione e non occorre prenotarli.

Per reintegrare i liquidi persi al sole ci si può immergere nella grande piscina esterna e concedersi un centrifugato di frutta o un cocktail estivo al Tropical Pool Bar direttamente in acqua. Non c’è pericolo di congestioni perché le piscine sono riscaldate alla tiepida temperatura delle acque del Mar Rosso. Il benessere inizia proprio da qui, dalle vasche esterne. Ciascuna offre trattamenti diversi, pensati per rilassarsi e rinfrescarsi prendendosi al contempo cura di sé.

Nella grande vasca esterna si gode di alcuni getti a livello della schiena o si prende il sole in acqua sulla pedana semi-sommersa. Il vortice vi aspetta con le sue correnti che simulano lo scorrere di un fiume, basta lasciarsi trasportare dal corso dell’acqua o cerca di nuotare controcorrente: un ottimo esercizio tonificante e stimolante della circolazione sanguigna. Per alleviare i dolori cervicali o ricevere un energico massaggio alle spalle, sempre all’interno del vortice, si può sostare sotto i getti a cascata.

Nella vasca degli idromassaggi c’è solo l’imbarazzo della scelta tra lettini e sedute che con getti posizionati strategicamente a varie altezze regalano un piacevole massaggio total body. Infine, nella vasca salina possibile rilassarsi prendendosi cura della propria pelle. L’acqua salata, infatti, è un idratante ed esfoliante naturale che lascia una sensazione di morbidezza.

Per una pelle rinfrescata e come nuova niente di meglio del trattamento fresco incanto, rituale best seller di Asmana in 5 step che si rinnova per l’estate. La nuova maschera all’argilla depura la pelle ed elimina le tossine che vi si depositano con il sudore estivo; la crema idratante all’aloe vera e yogurt è un vero toccasana dopo aver esposto la pelle ai raggi del sole; completano il trattamento un balsamo al timo, una frizione fresca al pino mugo e arnica e una tisana fresca, per uscire con una sensazione di freschezza intensa sulla pelle.

Per godersi fino all’ultimo raggio di sole si può acquistare la Summer Promo: a sole 25 euro si ha a disposizione tutta la struttura per 6 ore e per i veri addicted 5 ingressi da 6 ore a 100 euro da tenere per sé o da condividere con chi si vuole. Gli ingressi sono acquistabili solo online e fino al 31 agosto sul sito.

Asmana Wellness World - Viale Allende, 10 - Campi Bisenzio - 055 776771 - aperto ogni giorno 10-24 (ven e sab chiusura ore 01) - www.asmana.it

Nella stessa categoria:

lunedì 09 ottobre 2017

Flash… YOGA!

mercoledì 03 maggio 2017

Web for Fido

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it