Il Benessere secondo Asmana

Ogni giorno oltre 15 trattamenti Aufguss con due campioni mondiali.

Sapevate che i maestri di sauna Asmana, Giada Cappelli e Claudio Massa, hanno trionfato quest’anno al campionato mondiale di Aufguss? Ogni giorno ad Asmana si può scegliere tra più di 15 Aufguss o cerimonie del benessere, veri e propri rituali della durata di 10 minuti che con un mix di calore, oli essenziali e musiche rilassanti, per una permanenza in sauna o in Hammam ancora più piacevole. Inoltre hanno ottime proprietà benefiche per corpo e mente. Per cerimonie energizzanti, rilassanti o balsamiche, ma anche per purificare il corpo con scrub a base di prodotti naturali in Hammam... il tutto incluso nel biglietto d´ingresso!

Clicca qui per acquistare o per regalare una giornata di benessere nel paradiso di Asmana Wellness World.

ASMANA - Alle porte di Firenze, il centro benessere più grande d’Italia per ricaricarsi e rigenerarsi, o per passare una giornata in completo relax. Un paradiso wellness immerso nel verde di Villa Montalvo a Campi Bisenzio dove passare qualche ora o un’intera giornata. È possibile scegliere tre tipologie d’ingresso: 2 ore, 4 ore o ingresso giornaliero. E’ aperta ogni giorno dalle 10 a mezzanotte (venerdì e sabato fino all'1) e per garantire il massimo relax è permesso l’ingresso solo ai maggiorenni. Un unico ingresso che dà l’accesso libero a tutte le zone e ai servizi offerti: l’Hammam in stile marocchino con bagni di vapore e la stanza della schiuma, tante stanze relax di ogni tipo dove riposare corpo e mente (stanza del fieno, stanza oro, stanza dei nidi, stanza del camino e stanza con i materassi ad acqua), una Grotta con cromoterapia e cascata di calda pioggia tropicale per un fantastico massaggio naturale, 3 saune a tema fino a 60 posti per le “cerimonie di benessere”, veri rituali che grazie a un mix di oli essenziali profumati, ghiaccio e musica formano un’esperienza multisensoriale (ogni giorno oltrte 15 tra meditative, energizzanti, rilassanti o purificanti).

L’ambiente è circondato da palme tropicali, con ampie piscine interne esterne, tutte con acqua riscaldata così da poter immergersi sotto il cielo stellato in tutte le stagioni e anche fino a tarda sera. Nelle piscine idromassaggi, vortice di acqua e cascate per massaggi collo/schiena, e il Tropical poolbar, per gustare ottimi cocktails.
Inoltre ampi spazi esterni: giardini, spiaggia e terrazze con vista tramonto, tutti attrezzati con lettini per godersi al meglio le giornate estive. Non manca una ricca varietà di massaggi o poter gustare un pasto a bordo piscina al ristorante à la carte o al bistrot, in costume e accappatoio.

Per completare l’esperienza, Asmana organizza giornate a tema e eventi settimanali: campane tibetane, apericena a bordo piscina, musica dal vivo, e tanto altro. Insomma tutto quello che si può desiderare per staccare dallo stress quotidiano e godersi attimi di puro relax, ma le esperienze più belle vanno… vissute! Basta portare costume, accappatoio, ciabattine e… trovare una giornata da dedicare a se stessi!

Asmana Wellness World - Viale Allende, 10 - Campi Bisenzio - 055 776771

Nella stessa categoria:

lunedì 20 novembre 2017

Una Grotta di sorprese

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it