B-Roof e B-Green: la rinnovata terrazza del Grand Hotel Baglioni

Inaugurata con una cena speciale lunedì 26 giugno.

Serata “stellare” – è proprio il caso di dirlo – lunedì 26 giugno per la festa inaugurale del nuovo Ristorante panoramico B-Roof sulla stupenda Terrazza Brunelleschi del Grand Hotel Baglioni in Piazza dell’Unità Italiana, uno spazio che non finisce di sorprendere per le dimensioni, il gioco degli spazi che si succedono in affascinanti saliscendi, lo sguardo a 360^ sulla grande bellezza di Firenze.

Un rinnovamento deciso dopo ben tre decenni di consolidata attività, mirato a coinvolgere un target cittadino molto più ampio rispetto al passato e rendendo al contempo maggiormente percepibile la filosofia del gruppo alberghiero Carattere Toscano.

Il ristorante - location esclusiva per cene ed eventi – sarà fruibile tutto l'anno negli eleganti ambienti dalle pareti vetrate affacciati sui monumenti della città  e, durante l'estate rivela il suo top sulle torrette esterne panoramiche, adiacente al B-Green, lo spazio esterno polivalente, ideale per i pre e after dinner, caratterizzato da un pergolato di vite americana e dalla loggia  dell'American  bar. Questa l'area più giovane, pensata per aperitivi, fresche proposte culinarie, cocktail e eventi, e rappresenta la naturale evoluzione di una location che ha accolto tante serate fin dai tempi dell'Astrolabium Club.

Lo chef è Richard Leimer, un reinventore della cucina tradizionale, che rivisita i piatti classici  della Toscana  con notevole abilità, combinando i  sapori  in  piatti innovativi e stimolanti con prodotti di alta qualità del territorio  toscano .

Il gruppo Carattere Toscano comprende Grand Hotel Baglioni e B-Roof a Firenze, Borgo di Pietrafitta a Costellino in Chianti, Roccamare Resort a  Castiglione della Pescaia e Grand Hotel Bastioni a Grosseto. Vino e olio sono prodotti dal Borgo di Pietrafitta.

Piazza Unità Italiana 6 Firenze - 055 23588560 - info@b-roof.it - aperto tutti i giorni a pranzo e a cena

Gio 20 luglio il grande evento curato da Firenze Spettacolo, God Save The Wine con la direzione artistica di Andrea Gori. Oltre 20 tipologie di Champagne e vini in degustazione affiancati dal maxi buffet del B-Roof restaurant – 25 euro tutto compreso, prenotarsi a info@firenzespettacolo.it, riceverete conferma scritta.

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it