B-Roof, una vista in più

A giugno continuano gli aperitivi sulla terrazza più esclusiva di Firenze!

Con l'estate l’aperitivo sulla terrazza più esclusiva di Firenze è al roof garden del ristorante e cocktail bar panoramico B-Roof sulla sommità del Grand Hotel Baglioni, una vista a 360° sui più iconici monumenti di Firenze. Ogni giorno dalle 18.30 9 Finger Food + 1 drink a scelta (16 euro a persona).

Tra gli eventi top lunedì 11 giugno dalle 19.30 Grand Opening Black&White party pre Pitti, Aperitivo a buffet in terrazza con dj set (18 euro).

Mercoledì 20 giugno invece alle 20.30 Ice to Meet You, una grande cena e festa con un menù ispirato dal gelato gastronomico in collaborazione con l’Associazione Gelatieri Artigiani di Firenze (40 euro): Sorbetto Negroni, Polpo alla Piastra con carpaccio di Cavolfiore marinato, Sorbetto Vérmot, Sorbetto alla Finocchiona, Coccole di Patate, erba cipollina;  Spiedini di Calamari su agretti all’olio e pomodorini passiti, Capesante alle Mandorle e Sorbetto al Lime, bergamotto, pompelmo rosa e pepe di Seshuan al Mulinello; Cappellacci al primo sale e baccelli, maggiorana, Coda di Gamberone e germogli di Sakura, Gelato di Passion fruit, Ginger e Mango; Sarde farcite al forno, maionese al Wasabi e Sorbetto al Finocchio; Tarteletta ai Frutti di Bosco e Gelato all’olio EVO, Caffè. Prenotarsi per tempo a info@firenzespettacolo.it, riceverete conferma scritta.

Anteprima luglio: Mercoledì 4 Come lo vedi? Il Duomo da me, On the other side, aperitivo a buffet 20 euro.

Giovedì 19 God Save The Wine, l’evento cult organizzato da Firenze Spettacolo con la direzione artistica di Andrea Gori che porta sulla sommita incantevole del B-Roof grandi aziende di vino e  Champagne. Prenotarsi per tempo a info@firenzespettacolo.it.

Il ristorante - location esclusiva per cene ed eventi – è peraltro fruibile tutto l'anno negli eleganti ambienti dalle pareti vetrate affacciati sui monumenti della città e, durante l'estate, rivela il suo top sulle torrette esterne panoramiche, adiacente al B-Green, lo spazio esterno polivalente, ideale per i pre e after dinner, caratterizzato da un pergolato di vite americana e dalla loggia dell'American bar. È l'area più giovane, pensata per aperitivi, fresche proposte culinarie, cocktail ed eventi. Lo chef è Richard Leimer, un innovatore della cucina tradizionale, che rivisita i piatti classici della Toscana con notevole abilità, combinando i sapori in piatti innovativi e stimolanti con prodotti di alta qualità del territorio toscano.

B-Roof Restaurant & Roof Garden, quinto piano del Baglioni Grand Hotel - Piazza Unità Italiana, 6 - 055 23588965 - info@b-roof.it - www.b-roof.it

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it