Cucina… Viaggiando. A Obicà Firenze il Live Aperitivo Tour dello chef Alessandro Borghese.

Mercoledì 26 aprile in Palazzo Tornabuoni. Prenotatevi! Solo 20 euro tutto compreso.

Cucinare viaggiando gli è congeniale. Forse è per questo che lo chef Alessandro Borghese – figlio dell’attrice Barbara Bouchet, un apprendistato appunto sulle navi da crociera, poi un crescente successo nel catering e un boom mediatico sulle reti Sky e LA7 – ha deciso di inaugurare la sua collaborazione con Obicà, il celebre mozzarella bar e ristorante con sedi in Italia e nel mondo, con una vero proprio tour. Il Live Aperitivo Tour. Che fa tappa da Obicà Firenze mercoledì 26 aprile dalle 19 nella prestigiosa location di Palazzo Tornabuoni (Via de’ Tornabuoni, 16) uno spazio davvero esclusivo, che conserva l’anima magica ed elegante dlle origini, con la corte esterna del XIV sec, meta intrigante per chi vuole godere delle eccellenze italiane in una splendida cornice.

L’evento del 26 aprile - serata con prenotazione consigliata – ruota intorno ad un appassionante show cooking dello chef Alessandro Borghese, con protagonisti i nuovi piattini da lui ideati in esclusiva per il Mozzarella Bar.

20 euro a persona per open bar e degustazione del nuovo menù “Food to Share”, perfette da condividere con gli amici in un’atmosfera informale mentre si ascolta buona musica. Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, Capasanta di Mozzarella con Mozzarella di Bufala, Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole. E lo Speciale del mese, l’originale Pasta alla Canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata.


Il Live Aperitivo Tour prosegue poi con tappe a New York il 17 maggio, a Los Angeles il 18 maggio e a Roma il 24 maggio.
Scattando una foto e postandola con l’hashtag #MyObica è possibile condividere con gli amici la propria esperienza.

Per prenotare: eventifirenze@obica.com



 

Nella stessa categoria:

lunedì 20 marzo 2017

Un Universo Vegan@

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it