Fine estate al Paradu’

Destinations > Settembre a Donoratico

Un lusso… alla portata di tutti! È quello che si scopre nel cuore dell’alta Maremma, a Donoratico, un Eco Park in riva al mare, immerso nella pineta secolare, dove si alloggia in chalet di legno, si raggiunge in breve la spiaggia privata, si scopre una piscina sul mare, si cena con i piedi nella sabbia, si degustano le meraviglie enologiche di Bolgheri in un’omonima enoteca… Siete al Paradù, un tempo Club Med, oggi uno delle destinazioni più suggestive a solo un’ora d’auto da Firenze!

Luglio 1967: il Club Mediteranèe di Donoratico, il più grande fino ad allora realizzato nel mondo e promotore di un turismo improntato sul “naturismo radical chic” apre le porte. Ma nel 2003, a causa della concorrenza internazionale, il Club Med è costretto a chiudere. Dieci anni dopo un gruppo di imprenditori locali che crede fortemente nella bellezza del luogo dà vita ad un nuovo villaggio Resort che punta ad una filosofia all'insegna del turismo ecocompatibile. E nel 2014 il Paradù Tuscany Eco Resort viene inaugurato.

Un lusso naturale che qui trova le basi in ben 36 ettari di pineta secolare che si affaccia sulla Costa Toscana e sull'ampia spiaggia di sabbia fine con le acque digradanti del mar Tirreno premiate, proprio lungo questo tratto di costa, con la Bandiera Blu. La macchia mediterranea, ricca di lecci e pini marittimi, si sviluppa fino alla spiaggia e abbraccia gli chalet e le lodge tents del Resort. Gli alloggi sono tutti ecocompatibili, totalmente amovibili, appoggiati su sabbia e riciclabili al 100%. Anche i materiali di costruzione interni sono in gran parte naturali e riciclabili. Inoltre il villaggio promuove la raccolta differenziata e vieta la circolazione di veicoli a motore al suo interno, dove una vasta gamma di servizi garantisce all’ospite una vera vacanza su misura.

Ideale per famiglie con bambini con possibilità di soluzioni familiari e comunicanti, ma anche per coppie, il Resort dispone di una nuova e spaziosa area giochi, ricco programma di intrattenimento, attività ludiche e una programmazione di spettacoli serali presso il grande anfiteatro della struttura. La spiaggia privata di sabbia, le piscine, gli impianti sportivi e il noleggio imbarcature, insieme a minimarket e negozi di vario genere completano l’offerta servizi. Beach & Poolbar, ristorante “a la carte” sul mare, ristorante con gran buffet, pizzeria e la nuova enoteca La Bolgherese completano l’offerta enogastronomica.

 

A SETTEMBRE TRE OFFERTE/INVITO di fine estate per scoprire il resort e i suoi servizi.

“Settembre con Gusto” (120 euro a notte) comprende Pernottamento in Chalet, Prima colazione a buffet, Degustazione di prodotti tipici con vini di Bolgheri per 2 adulti, Beach Kit e accesso alle aree piscine, spiaggia privata e agli impianti sportivi, oltre a un simpatico omaggio per i bambini.

Short Break “Goditi 2 giorni al mare al prezzo di 1 notte” (da 108 euro a notte) comprende: Check in dalle ore 12 del giorno di arrivo, Check out entro le ore 17 del giorno di partenza, Pernottamento in Chalet, Prima colazione a buffet, Accesso alle aree piscine, spiaggia privata e agli impianti sportivi
Offerte valida da sab 15 settembre al 6 ottobre.

OMAGGIO AL CAVALLINO MATTO Offerta per soggiorni tra il 1 e il 16 settembre. Disponibilità limitata. Valida in tipologia Montecristo, Montecristo Family, Pianosa fino a 2 adulti e 2 bambini. Bambini completamente gratuiti.

Paradù Tuscany EcoResort - Località Paradù 383/B, Castagneto Carducci - 0565 7785 - www.paraduresort.com - reservations@paraduresort.com
 

Nella stessa categoria:

mercoledì 06 giugno 2018

A Taranto: Due Mari WineFest

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it