Gilo', il ritorno del Piano Bar

In via de' Fossi un nuovo locale per amanti di musica e cocktail.

GILò PIANO BAR è la nuova impresa dello stilista fiorentino della pelle Gianfranco Lotti in tandem con l'ex bar manager dell'Hotel Excelsior Mario D'Onghia. Un locale adatto ai diversi momenti della serata e rivolto ai giovani amanti della musica, del bere e del mangiare bene. Ideale per un drink, oppure solo per cenare, oppure per entrambe le cose (la cucina è aperta fino a mezzanotte).

Il tutto, rigorosamente accompagnato dalla musica live e dai cocktail di Mario D'Onghia. Il locale è disponibile anche per cene aziendali, eventi e feste private.

TRE DOMANDE a GIANFRANCO LOTTI

Mr Lotti, qual è l'idea che ha dato il via a Gilò Piano Bar?
La voglia di riproporre a Firenze un locale, il pianobar, che è andato a scomparire. Gilò, però, non si rivolge solo ai nostalgici dei ruggenti Sessanta e Settanta, ma anche ai giovani amanti della musica, del bere e del mangiare bene. È un locale accessibile ad una vasta clientela, adatto ai diversi momenti della serata.
Dall'aperitivo fino al dopo cena...
Siamo aperti dalle 18:30 fino alle 2 di notte. Si può venire giusto per un drink, oppure solo per cenare, oppure per fare entrambe le cose. Il tutto, rigorosamente accompagnato dalla musica live del pianista che attacca intorno alle 22. I cocktail di Mario D'Onghia, la cucina dei nostri chef aperta fino a mezzanotte, il Sunday Brunch, la musica: le porte sono aperte!
Gilò Piano Bar di Firenze può non essere l'unico...
I progetti sono tanti. Prima di tutto, entro qualche mese lanceremo una linea di merchandising focalizzata su prodotti in serie limitate, esclusivamente eccellenze fiorentine e Made in Italy. Vogliamo creare un vero e proprio brand Gilò, dall'identità ben precisa, da lanciare anche all'estero per dare il via a dei franchising.

Gilò - Via dei Fossi 44/R - info & prenot 055 283393 - orari: da lun a sab 18.30-02, Late dinner fino a mezzanotte; Musica live dalle 21 - www.gilopianobar.com - FB: Gilò Pianobar

Nella stessa categoria:

mercoledì 01 marzo 2017

Sexy… Sushi!

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it