L’Elysium di Villa Casagrande

Nel Valdarno un luogo votato al benessere. Ad Aprile, due esclusivi pacchetti con accesso alla SPA.

Villa Casagrande, elegante albergo 4 stelle situato nel centro storico di Figline Valdarno, è un luogo raffinato, ideale per una fuga romantica o per rigenerarsi dallo stress. A metà strada tra Firenze, Arezzo e Siena, a pochi minuti dal famoso outlet The Mall è la location ideale sia per viaggi d’affari che per turismo.
 
Entrare qui significa accedere ad un sogno dal sapore antico, dove si dimentica il trascorrere del tempo e la faticosa vita quotidiana. Con una passeggiata nel giardino storico della Villa o sorseggiando un bicchiere di Chianti nel ristorante Il Convivio.
Elysium, termine della mitologia greca, che significa in senso figurato "gioia e felicità”, è la SPA che offre un elegante Thermarium con sauna, bagno turco rasul, vasca idromassaggio, piscina e un interessante varietà di trattamenti benessere per il viso e il corpo, eseguiti da uno staff cordiale e professionale sempre a disposizione. Una meritata pausa relax per una completa "remise en forme" con ingresso alla spa, trattamenti rigeneranti e detossinanti, sessioni di yoga e consulenza nutrizionale.
 
Nel mese di Aprile due esclusivi percorsi benessere con accesso alla spa:
Massaggio nutriente corpo con candela fondente in olio e Scrub viso ossigenante con massaggio corpo antistress. Due meravigliose alternative da regalarsi o da vivere in coppia.
 
 

Villa Casagrande - Figline e Incisa Valdarno - Via G.B. del Puglia, 61 – 055 9544851 – www.villacasagrande.it

Nella stessa categoria:

lunedì 09 aprile 2018

Primavera in Querciolaia

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it