Minerva per... due!

La Buona Novella e MinervaGiò.

Prosegue l’appuntamento estivo del Grand Hotel Minerva.

Tutti i giorni dalle 19 alle 21 fiorentini e non possono gustare da una carta tutta rinnovata, long drinks e cocktails, alcuni dei quali davvero sorprendenti. Ogni cocktail ha un costo di 20 euro a persona, accompagnato da dry snacks, focaccine e sfiziose mis-en bouches.

In rilievo “MinervaGió”: tutti i giovedì - eccetto i due centrali di agosto – fino al 14 settembre musica dal vivo.

Non é previsto supplemento per queste serate. I cocktails vengono serviti ai tavoli della terrazza lato chiostri o sui lettini bordo piscina. Dalla terrazza si gode di una vista irripetibile sulla città.

IL RISTORANTE LA BUONA NOVELLA
Il Grand Hotel Minerva, nel cuore di Firenze, in una delle piazze più belle con vista sulla monumentale chiesa di Santa Maria Novella, ha aperto come ogni anno il dehor esterno del suo ristorante La Buona Novella, ideale sia per l’atmosfera romantica a lume di candela e assai stuzzicante per una cena gourmet molto originale grazie al giovane e creativo chef Tommaso Calonaci, astro nascente della nostra ristorazione, alla guida di una brigata altrettanto giovane. Una cucina che gioca sui contrasti tra sapori, consistenze e alimenti. Ma dove non mancano piatti tradizionali e toscani presentati con originalità. La carta dei vini e degli Champagne è ricca e ideale per perfetti abbinamenti in grado di soddisfare il gusto dei più esigenti. In caso di maltempo si cena al chiuso: una sala-gioiello, preziosa e curata che si apre sulla Piazza. Dopo cena, chi lo desidera, può proseguire la serata all’attiguo “La Buona Novella-il Bar” per after-dinner cocktails e distillati.

Grand Hotel Minerva - Piazza S.M. Novella, 16 - info e prenot 055 27230, info@grandhotelminerva.com

Nella stessa categoria:

giovedì 03 maggio 2018

Primo, secondo e Picchi

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it