Primavera da Obica’

Il fascinoso Mozzarella Bar in Via de' Tornabuoni.

Per la primavera OBICÀ FIRENZE invita a scoprire le nuove esclusive proposte Premium. Una serie di piatti gourmet ideati da Alessandro Borghese, Creative Chef del primo Mozzarella Bar al mondo, con l'obiettivo di soddisfare anche i palati più raffinati.

Ispirati alla tradizione italiana e realizzati con ingredienti d'eccellenza e creatività, sono: Scialatielli di Gragnano ‘Pasta Gentile’ con ricotta di bufala, gamberi, fiori di zucca e basilico; Carré di Agnello con salsa di pane aromatico e patate al forno; Lasagnetta con gamberi, pancetta affumicata e bietole servita con stracciatella pugliese e Filetto di Salmone al forno con insalata di cavolini di Bruxelles, pere e uvetta, servita con salsa di yogurt di bufala all’aneto e mirtilli.

Continua il BrunchMix della domenica con i grandi classici come uova strapazzate o frittelle, rivisitati in stile Obicà, insieme alle proposte dello chef, come i Bocconcini di mozzarella e peperoni grigliati con filetti di alici sott’olio, basilico e crostini e la Vellutata di zucca con tartufo nero, mostarda e yogurt di bufala. In vista della bella stagione, la caffetteria Obicà propone anche centrifughe, spremute, tè e tisane e il refill del caffè filtrato è gratuito.

Che sia una cena speciale o una domenica in compagnia di amici e familiari, Obicà rimane uno dei luoghi più accoglienti del centro di Firenze, senza dimenticare la bellezza del chiostro, un raffinato luogo di puro relax.

Obicà - Mozzarella Bar, Pizza e Cucina - Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com

Nella stessa categoria:

mercoledì 03 gennaio 2018

Signorvino

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it