Combo Social Club

Si scalda la stagione in via Mannelli. Live e dj set, e ecco novembre...

Sala per concerti e eventi, animato dal giovedì al sabato con serate a diverso tema musicale, dal trash italiano con la mitica serata Notti Magiche fino a dj set internazionali e musica dal vivo delle migliori band emergenti del panorama nazionale. Da qui sono passati gli Street Clerks, ma anche Alexander Robotnick, Sbanebio e la Banpay Crew.

Venerdì 3 Bluemotion presenta: back to the '90 _ 8 euro

Sabato 4 Hugolini & CO. - una festa popolare elettronica tropicale _5 live

Giovedì 9 Furie release party + Divi dei Ministri djset

Venerdì 10 Sandro Gioyeux _ live per UNHCR - Restituire la musica delle proprie origini a chi è stato costretto a fuggire dal proprio paese a causa di guerre, violenze e persecuzioni. E’ questo l’intento del #WithRefugees tour del cantautore italo-francese. Alla campagna #WithRefugees è collegata una petizione a cui si può aderire andando sul sito withrefugees.unhcr.it/. Attraverso la petizione, ciascuno può chiedere ai governi di garantire che ogni bambino rifugiato abbia un'istruzione, che ciascuna famiglia di rifugiati abbia un posto sicuro dove vivere e che ogni rifugiato possa lavorare o acquisire nuove competenze per dare il suo contributo alla comunità.

Sabato 11 Monkey Show : ragazzi scimmia _ live + Ercolino&Lusiano + Secci_ dj S.E.R.T.

Domenica 12 Gran Bazar / Mercato Urbano - vintage, artigianato e opere d'ingegno

Giovedì 16 Vinyl presenta: Black Power Party _ guest dj MICHELA CINI_ 5 euro

Venerdì 17 Breakoff presenta: break the party flou edition 7 euro

Sabato 18 Feline Funk Realese Godblesscomputers 10/12 euro - Lorenzo Nada aka Godblesscomputers torna a FELINE FUNK in occasione dell’uscita di “Solchi”, il suo terzo album, pubblicato da La Tempesta e Fresh Yo!. Un disco dove passato e presente si uniscono per costruire un’elettronica calda tra synth analogici, kalimbe, chitarre jazz, scratch, campioni e voci evanescenti. Così il nuovo live-set, creato appositamente per il tour, unisce analogico e digitale, campionatore e pura performance, con Lorenzo al centro del palco affiancato dal bassista/chitarrista Giulio Abatangelo (Klune) e il batterista Federico Mazzolo (IOSHI). Ad aprire e chiudere lo show i dj set di Russel (Le Aspen Club / Aquarama) in b2b con Miki Semascus (Deal With A Feeling) e del nostro resident Biga aka il Climatico (Fresh Yo!). Prevendite: bit.do/prevenditagodblesscomputers e in Via delle Vecchie Carceri, 1, oppure scrivendo a originalfelinefunk@gmail.com

Giovedì 23 Filippo Giardina (foto) - stand up comedy 15 euro - Dopo i successi di Satiriasi e Stand-up Comedy sul canale satellitare Comedy Central arriva l’ottavo monologo del comico romano con base a Torino dal titolo "Lo ha già detto Gesù".

Venerdì 24 PaZ-ZiA: un evento fatto a pazzi - dance, electro, rock, italiana 5 euro

Sabato 26 Il Fiore sul Vulcano presenta: Miss Keta live + Venus dj set 5 euro

Giovedì 30 Stokka & Madbuddy live with Dj Shocca aka Roc Beats

via Mannelli 2 - dalle ore 22.30 alle 04 - www.combosocialclub.com

Nella stessa categoria:

giovedì 02 novembre 2017

H.A.D.E al Rex

mercoledì 01 novembre 2017

Baraka per 7. Sere.

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it