GiovedìFUSION: il nuovo appuntamento al Gallery Hotel Art

Cocktail speciali, piatti asiatici e omaggio al Pecci.

Il weekend fiorentino d'estate al Gallery Hotel Art "inizia" giovedì 26 luglio con il nuovo appuntamento #GiovedìFusion: protagonista un "ventaglio" di 7 nuovi signature cocktail (elencati di seguito) accompagnati da deliziose fusion tapas. Tutto a solo 20 euro.

La nuova carta comprende 7 specialità originali: That's amore (a base di Iris), Mi casa es tu casa (Asparago), Countryside journey (Susina), Into the wild (Barbabietola), Tuscan breakfast (Ciliegia), Bamboo in Perù (Pera), Boulevard rhubarb (Rabarbaro).

Altra novità il barman, Sacha Mecocci, talentuoso mixologist fiorentino con la passione per il sakè e la buona musica. Si unisce a Marco Vezzosi e Robert Pavel. In più le Fusion Cocktail Class: l’ebrezza di essere bartender per un giorno. L’esperienza include una lezione pomeridiana con un barman e la sera la possibilità di preparare al bancone ottimi cocktail per i propri amici.

Con questa nuova iniziativa, nata su impulso del neo direttore Luigi Faillo, il Fusion Bar del Gallery Hotel Art, a due passi dal Ponte Vecchio, si conferma uno deli indirizzi migliori per appassionati di sapori fusion, esploratori del gusto, amanti dell'Oriente, pionieri della mixologia di qualità, persone di spirito – ma soprattutto di Spirits!

numero whatsapp per le prenotazioni: 3421234710.

--------------------------------------------------------------

The Fusion Bar & Restaurant è un locale cult a un passo dal Ponte Vecchio dove si propone la cucina Nikkei, accompagnata da piatti eclettici della cultura Giapponese e Mediterranea. Rinomata selezione di Maki Sushi, Sashimi e Nigiri con irresistibili proposte di degustazione. Ad accompagnare i piatti il Menù Cocktail & Long Drink, da sempre tra i migliori della città.

Fino al 31 dicembre 2018 il locale ospita la mostra "Opere d’arte e momenti magici - 30 opere per celebrare i 30 anni di attività del Centro Pecci", in collaborazione con il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato. Le opere  coprono mezzo secolo di visioni e sperimentazioni d’arte in Italia: un percorso variegato firmato da 21 artisti tra i quali figurano Alessandro Alimonti, Mirella Bentivoglio, Stelio Maria Martini, Luciano Ori, Piergiorgio Branzi, Guido Sartorelli e tanti altri.

The Fusion Bar & Restaurant - Vicolo dell'Oro 3 - Firenze - 055 27266987 - tf@lungarnocollection.com - aperto tutti i giorni dalle 17 alle 24

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it