Gilò Piano Bar
Il raffinato locale dello stilista fiorentino della pelle Gianfranco Lotti con l'ex bar manager dell'Hotel Excelsior Mario D'Onghia.
Torna di moda il cocktail e con lui il suo guru, il barman. Eccoci dunque nel raffinato locale ideato dallo stilista fiorentino della pelle Gianfranco Lotti in tandem con l'ex bar manager dell'Hotel Excelsior Mario D'Onghia. Adatto ai diversi momenti della serata e rivolto ad amanti della musica, del bere e del mangiare bene, è ideale per un drink, o solo per cenare, o per entrambe le cose (cucina aperta con menu di stagione fino a mezzanotte). Il tutto, accompagnato da musica live. Interessante per cene aziendali, eventi e feste private.
Ogni martedì Swing con Gabriele Mori (Ragazzi Scimmia). Venerdì Jazz Duo Night dalle 19.30 alle 21 (si alternano Manuel e Nicola Concettini, Bernardo Sacconi e Federico Calabretta). Giovedì, venerdì e sabato dalle 21 alle 2 Andrea Caciolli, pianista resident.
Domenica 22 aprile apertura straordinaria 21.15-0.30 con Nicola Concettini hammond Trio feat Flavio Boltro (due set da un’ora ciascuno ore 21.30 e 23). Consumazione obbligatoria a 15 euro con accesso a un singolo set (in questa serata la cucina è chiusa). Prenotazione per ciascun set telef 18.30-20.
GILÒ
Cocktail e Piano Bar, Ristorante - Via dei Fossi, 44/r - 055 283393 - da mar a sab 18.30-02 - www.gilopianobar.com - FB: Gilò Pianobar