Aperitivo Fashion & Solidale

Maison Coné da Olivia per festeggiare il made in Italy e aiutare l'Associazione Noi per Voi.

Giovedì 28 settembre dalle ore 19 una serata organizzata dal giovane brand di moda fiorentino, Maison Coné, per promuovere il made in Italy e  raccogliere fondi per i bambini affetti da patologie oncologiche.

Un originale aperitivo con sfiziosi finger food a base di olio e.v.o. e cocktail colorati ispirati ai capi della collezione per respirare i comuni valori di sostenibilità ambientale di Olivia (piazza Pitti, 14r) e la natura ecologica della collezione di eco-pellicce del brand di Firenze. Maison Coné presenta le sue creazioni con la possibilità di acquistarle a prezzi esclusivi per la serata; al momento del pagamento una parte dell’importo è devoluto  dal cliente all’Associazione Noi per Voi tramite una teca apposita.

Per tutti gli ospiti uno speciale gift composto da tre piccoli regali provenienti dai tre protagonisti come ricordo di questo grande progetto. Una collaborazione tra ambiti differenti che uniscono forze e aspirazioni per trarne il meglio, per concretizzare l’artigianalità del Bel Paese e dare una speranza ai genitori di bambini affetti da patologie onco-ematologiche. I fondi andranno a sostenere la ricerca scientifica sostenuta in collaborazione con l’Ospedale Meyer "Istiocitosi a cellule di Langerhans, nuovi approcci genetico-molecolari” diretta dal Dott. Favre. 

Aperitivo by Olivia: finger food a buffet illimitato - Cocktail + Aperitivo € 15,00  Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Noi per Voi Onlus
BARTENDER - Rachele Giglioni, testimonial del brand Campari
DJ set by INDY

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it