Un Maggio Very … RUN!

Tre eventi distinti con un minimo comun denominatore: la corsa!

Inferno Run
Se ancora non avete partecipato ad una Obstacle Race, sabato 6 a Cenaia (Pisa), arriva Inferno Run. La prima tappa del campionato italiano di Corsa ad Ostacoli che quest’anno ha come Testimonial il campione olimpico Jury Chechi.
Tra le discipline sportive più in voga del momento le Obstacle Course Race (gare ad ostacoli) mettono alla prova la resistenza e i limiti dei partecipanti in percorsi costellati da ostacoli naturali e artificiali. La tappa di Cenaia propone due varianti: 14 km per competitivi e non e la novità dei 5 km con una ventina di ostacoli per non competitivi. Rinnovate le partnership con la Fondazione Tommasino Bacciotti, impegnata nel sostegno di progetti di ricerca medico-scientifica, e con il Progetto Accoglienza Famiglie. Un parte dell’incasso viene ceduta a queste fondazioni così come gli incassi delle iscrizioni alla Baby Inferno, una mini OCR pensata per “piccoli diavoli”. Oltre a Jury Chechi altri personaggi famosi sposano la causa: Leonardo Pieraccioni, Giancarlo Antognoni, Massimo Ambrosini, Rocìo Rodriguez, Piero Pelù e Borja Valero. Last but not least la prima edizione del contest di storytelling “RAcconta il tuo Inferno - #TELLyourHELL”.
Tenuta Torre a Cenaia - Via Livornese 55 Cenaia (Pi) - distribuzione pettorali dalle ore 8.30, partenza dalle 11.30 - pubblico ingresso gratuito - navetta gratuita dall’aeroporto di Pisa - iscrizioni: www.infernorun.it

Crazy Run
Pronti a correre tra le strade campestri della Toscana in un percorso a tappe e indizi? Benvenuti alla Crazyrun5, V edizione della corsa più pazza dello stivale. Sabato 13 e domenica 14 oltre 50 team con le proprie supercar, auto d’epoca o vetture speciali si sfidano per 500km.
Un percorso a tappe su strade aperte al pubblico e nel rispetto del Codice della Strada per un totale di 500km (250km al giorno) con 10 checkpoint per 10 tappe. Con un massimo di 80 team partecipanti si arriva ad un totale di 200 crazyrunner con vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Jaguar, Mercedes AMG e Audi RS. 48 ore dove piloti e co-piloti devono risolvere enigmi e puzzle per arrivare prima al traguardo segreto. Il programma prevede un ritrovo il sabato mattina nel luogo di partenza con consegna gadget e verifica delle auto, partenza alle 10.30 con arrivo in un hotel di lusso tra le 16 e le 17, cena e crazyrun party con dj internazionali. Il giorno seguente briefing con i team e partenza alle 10.30 con arrivo tra le 15 e le 16 in un piazza pubblica dove è allestito il parco chiuso per le vetture in gara, area vip lounge riservata a sponsor per le premiazioni. Sono state svelate le località di partenza e di arrivo, entrambe in Toscana: il 13 maggio alle 9.30 ritrovo dei team alla splendida Fattoria Montecchio mentre l'arrivo dei crazyrunners sarà alle 14.30 del 14 maggio a Pietrasanta.

Maggiori dettagli, info e iscrizioni su www.crazyrun.org

Run & Wine
Alla Loggia del Piazzale Michelangelo, mercoledì 31, Run & Wine, seconda edizione dell’evento che riunisce runner e winelovers.
Sei un podista? Oppure un appassionato di vino? O ancora meglio entrambi? Beh questo è l’evento che fa per te. Un percorso di 7km lungo il centro storico per i corridori, per chi invece amasse le passeggiate ecco il percorso di 3km. Al termine della corsa parte la degustazione illimitata di vini toscani e non, offerti da piccoli produttori: bianchi, rossi e rosati!
Maggiori info su iscrizioni e costi www.runandwine.it

Nella stessa categoria:

martedì 31 ottobre 2017

A scuola di Shiatsu

mercoledì 03 maggio 2017

Web for Fido

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it