Una Risto… Macelleria

Scopri la terrazza per pranzi veloci, ma di qualità.

Prosegue l’operazione “pronto soccorso” di Luca Menoni al Mercato di Sant’Ambrogio, la risto-macelleria con terrazza. Continua il servizio di ordinazione per farsi trovare pronti per ogni occasione. Basta andare al mercato e scegliere le cose che più piacciono, ordinare e il gioco è fatto, ma per chi non avesse tempo per preparare le cene con amici, compleanni o occasioni speciali ecco un’importante novità. Implementata la possibilità di ordinare direttamente sul sito internet. Una comodità non da poco in questo mondo dal ritmo sempre più frenetico!

Grazie alla Terrazza si possono gustare sul posto piatti scelti al banco della gastronomia. Il menù segue le stagioni e comprende ogni giorno tre/quattro specialità di carne pronta (tra manzo, maiale, pollame, vitella di latte e cacciagione), realizzate secondo ricette anche elaborate: è possibile farsi sedurre da insalata di lesso, di trippa o di pollo, dal peposo o dallo stracotto, dallo stinco con le verdure o dal trancio di prosciutto cotto a bassa temperatura, dalla lingua salmistrata, che richiede almeno una decina di giorni di preparazione, o dal maiale tonné, ricetta a perenne rischio di oblio.

Nella nuova offerta della macelleria c’è sì la volontà di innovare, ma anche di rimanere nel solco della tradizione, col chiaro obiettivo di aumentare la conoscenza e il piacere. Soprattutto quello del palato.

La Terrazza non prevede il servizio a tavola, la clientela sceglie al banco della gastronomia i piatti pronti da consumare sulla “terrazza”, dove trova tutto il necessario (tovagliette, posate, salviette, bicchieri e pane): i piatti arrivano grazie a un calavivande di ultima generazione!

 

Macelleria Menoni - Piazza Ghiberti 11 - aperto dal lun al sab 07-14 - 055 2480778 - www.macellerialuca.it

Nella stessa categoria:

mercoledì 09 maggio 2018

Rossini nel Piatto

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it