Hard Rock Live!

Nuovo menù e ricca programmazione musicale in Piazza della Repubblica.

Il locale mixa l’anima e le caratteristiche architettoniche dell’ex storico Cinema Gambrinus con la sua tipica atmosfera. Marmi, scalinate, statue e il bancone del bar: 600 mq, 216 posti e la tipica cucina americana: burgers, involtini e tutto il Southern Comfort Food che HRC ha portato nel mondo. Largo spazio a live music, bar, cinema e Rock shop. Anche a Firenze è presente il 52” Rock Wall™. Tra le memorabilia, la giacca indossata da John Lennon nel film “How I Won the War”. Insomma, un posto ideale e originale per convention, feste private, incentive, meeting e molto altro.

Vivace programmazione live a agosto:

GIOVEDÌ 1 FUNKASTIC (FUNKY)
I FunKastic sono un duo acustico: Francisco Falconi alla chitarra e Kim Chomiak alla voce. Nati come trio nel 2009, oggi i due musicisti presentano un repertorio che rivisita brani del pop, blues, latin e rock in un'inedita chiave funky-soul. La passione per la musica e la capacità di improvvisazione sono due punti di forza del duo, che con molta energia porta avanti uno show coinvolgente e molto ritmico.

VENERDÌ 2 ALL BROKEN 29 (ALT ROCK)
Le All Broken 29 sono una band di tre giovanissime ragazze toscane. Non solo brani, tratti dal loro album “FIX”, che trattano temi legati all’adolescenza visti con gli occhi degli adolescenti, ma anche una serie di nuovi inediti e di cover di successi dagli anni 80 ad oggi.

GIOVEDÌ 8 DUE TONY SOTTO (UNPLUGGEDDUO)
Una serata acustica tutta dedicata a celebri hit italiane - e non solo - di cantautori italiani fino al rock blues. Sul palco due chitarristi cantanti: Marco Carnesecchi, già autore e chitarrista di grandi artisti come Anna Oxa, Gianni Morandi e Francesco Guasti, eFederico Baracchino.

VENERDÌ 9 THOMAS SILVER (ACOUSTIC)
Thomas Silver è un chitarrista e compositore svedese, nato a Goteborg nel 1974, è conosciuto in tutto il mondo come fondatore degli Hardcore Superstar: ha uno stile inconfondibile, che ha ispirato molti gruppi. Una serata imperdibile che ripercorrerà la carriera dell'artista svedese con i grandi classici della sua band di origine (gli Hardcore Superstar ) e molti estratti dal suo album da solista " The gospel according to Thomas", che ha riscosso molte recensioni positive. Sul palco sarà accompagnato da vecchie conoscenze del panorama italiano e vede al basso Daniele Petri e alla chitarra Luca Montegiove.

GIOVEDÌ 22 TWELVE BACK STONES (CLASSIC ROCK)
I Twelve Back Stones nascono nel 2012 dal cantante e compositore Jack Stone (alias Giacomo Magi) che, dopo un percorso nel panorama musicale fiorentino, torna nella città Natale (Pesaro) arruolando Matteo Giommi (chitarre), Michele Greganti (chitarre, cori), Fabrizio Raffaeli (basso e cori) e Fabrizio Ricci (batteria). Nel 2015 pubblicano “Lost in Paradise” album d’esordio autoprodotto, con cui iniziano a farsi conoscere fino alla realizzazione di “Becomig”: dieci brani sanguigni di rock diretto di ispirazione americana.

VENERDÌ 23 AGOSTO LAST MINUTE DIRTY BAND (ROCK)
La Last Minute Dirty Band si è formata nel dicembre del 2002 e regala al pubblico un sound caratterizzato da uno stile old school autentico e una performance energica e coinvolgente. Marco alla voce, Simone alle chitarre, Luca al contrabbasso e al basso Fender, Simone ‘Vigno’ Vignoli alla batteria e percussioni si esibiscono in rock’n’roll, rhythm & blues e pop dagli anni ‘60 ai ’90. Puro coinvolgimento per una delle Rock Band più apprezzate della Toscana, un tuffo nel passato a tutto divertimento per chi si vuole immergere in atmosfere di altri tempi.

GIOVEDÌ 29 SING FOR YOUR SUPPER - (LIVE KARAOKE)
L'unico vero Karaoke dal vivo a Firenze, se ami cantare non puoi non provare questa esperienza targata Hard Rock, sali sul palco e dimostra quanto vali accompagnato da una vera live band!

VENERDÌ 30 THE CABIN FEVERS (HARD ROCK)
The Cabin Fevers nascono a Pisa nel 2013 da un primo incontro tra il cantante Rendy Terziani e il chitarrista Dario De Ruberto ma diventano una realtà con l’ingresso nella band di Antonio Inserillo (Death SS, Rhumornero) alla batteria, Valerio Sereni (Divina, J27) al basso ed Emiliano “Biacco” Marianelli (Capitan Crunch And The Bunch, The Bugz) alla chitarra. Nel 2015 pubblicano per la Red Rooster Records il loro primo 45 giri “Roll On Down” con il singolo in versione acustica “Carry On”, e nell’estate dello stesso anno calcano il main stage del Pistoia Blues Festival aprendo la serata dei Morcheeba.

Inoltre dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 Happy Hour Specials: metà prezzo su drinks e selezione di antipasti (cocktails, long drinks, birra alla spina Nastro Azzurro, classic nachos, wings, tupelo chicken tenders); dalle 22 alle 24 Happy Hour serale solo durante eventi live.

Hard Rock Cafe Firenze - Piazza della Repubblica - 055 277841 -  aperto all day long - concerti dalle ore 22 (salvo diversa indicazione) - info e prenotazioni: florence_sales2@hardrock.com - hardrock.com 

Nella stessa categoria:

lunedì 22 luglio 2019

Minerva Rooftop Live

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it