Trasloco in vista per Romualdo Rizzuti

Le Follie, la pizzeria più gourmet e popolare della città, ha chiuso la sede in Viale Europa e...

Vita irrequieta per i grandi pizzaioli che hanno conquistato Firenze. Romualdo Rizzuti, il primo pizzaiolo ad aver ottenuto i tre spicchi del Gambero Rosso in città e insignito quest’anno come “Maestro dell’Impasto”, ha deciso di traslocare. Chiusa la sede in viale Europa, negli ambienti dell'ex Convivium, punta adesso ad una nuova sede, probabilmente nella stessa zona, un locale più ampio e comodo rispetto alla sede attuale che, posta su due piani, non era il massimo della comodità, per il servizio soprattutto.

Per gustare i suoi “best” - Napoli con acciughe servite a parte, Margherita, Marinara, Pizza fritta baccalà e tartufo, o’ Panuozzo co’rraù, Salsiccia e Friarelli, Cacio e Pepe alla Genovese ma anche mozzarella in carrozza, crocche e coccoli; spaghettone con ragù napoletano, o alle vongole, cortecce di cozze alla vesuviana, frittura e/o grigliata di calamari e gamberi - bisognerà dunque aspetttare almeno un paio di mesi:

 per saperne di più seguitelo su pag FB

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it