Lucca, Fashion in Flair

Da venerdì 11 a domenica 13 a Villa Bottini.

Nella residenza cinquecentesca nel cuore di Lucca, ospita l’VIII edizione di “Fashion in Flair”, mostra mercato dedicata all'artigianato d'eccellenza, con oltre 120 selezionati espositori da tutta Italia. Tre giorni durante i quali artigianato, moda, arte e prelibatezze del gusto sono i protagonisti di una delle kermesse più attese dal pubblico lucchese.

Promossa dall'Associazione Culturale "Eccellenti Maestrie", con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Lucca, oltre che della Regione Toscana-Consiglio Regionale, Provincia di Lucca, CNA Lucca, Confcommercio Lucca e Massa Carrara e Confartigianato Imprese Lucca, Fashion in Flair riconferma, anche quest'anno, la volontà di difendere la tradizione artigiana e favorire lo sviluppo del ‘Fatto a mano’ in Italia. Gli ospiti hanno la possibilità di ‘scoprire’ e acquistare abiti e accessori moda eleganti, ricercati ed esclusivi. Ampio spazio anche a gioielli e bijoux, tra tradizione e sperimentazione. Per la casa, complementi d’arredo ricercati e dal design innovativo.

E ancora, opere d’arte da parete, dalla pittura al collage, dalle stampe antiche alle tecniche miste. Per la cura della persona, cosmetici e fragranze ottenuti dalla lavorazione di materie prime naturali e di alta qualità. Ricchissima anche l’area food con gli ‘artigiani del gusto’ da assaggiare anche in versione street-food. La formula ‘ingresso libero’ permette ai visitatori di fare più visite durante i tre giorni, di partecipare in giardino a dimostrazioni di Pilates a cura di Pilates Lucca, di assistere a performance di danza contemporanea con gli allievi della scuola Soul Dance e alle esibizioni dal vivo di gruppi musicali. E per i più piccoli, divertimento con lo spettacolo di giocoleria ed equilibrismo del clown ‘Zip’.

Villa Bottini Lucca - Via Elisa, 9 - ven ore 15-20, sab e dom ore 10-20 - ingresso libero - www.fashioninflair.com

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it