Gennaio Gourmet da Obica’

Gustosi eventi con amici, colleghi o famiglia nell'elegante contesto di Palazzo Tornabuoni.

Obicà, il Mozzarella Bar nel cuore della città, invita i fiorentini a prolungare la magia delle Feste, ritrovandosi con amici e familiari nell’ambiente raffinato di Palazzo Tornabuoni, luogo perfetto per assaggiare i migliori prodotti del territorio italiano, come il Salame di Cinghiale, la Burrata Pugliese Affumicata o la Papaccella Napoletana, Presidio Slow Food.

Obicà è anche celebre per la sua Pizza buona e digeribile, fiore all'occhiello del gruppo, che con il menù stagionale si arricchisce di preziosi ingredienti come la Pizza Salsiccia e Cime di Rapa, con Blu di Bufala, Mozzarella di Bufala Campana DOP e Finocchietto, la Pizza Porcini e Tartufo, con Funghi Porcini Sott’Olio, Tartufo Nero Sott’Olio, Mozzarella di Bufala Campana DOP, e la Pizza Scarola e Acciughe, con Scarola, Filetti di Acciuga Sott’Olio, Mozzarella di Bufala Campana DOP, Pomodori Datterini Confit e Pinoli.

Pensate per riscaldare lo spirito e da accompagnare con uno dei rossi della cantina di Obicà, le Pappardelle al Ragù di Salsiccia, la Crema di Zucca, con Amaretti e Pecorino Romano, o ancora la Crema Pepata di Zucchine, con Pepe, Stracciatella Pugliese, Farro e Crostini.

Le bontà non finiscono qui, perché lo Speciale di Gennaio è il Carciofo Fresco, buono, sano, detox e ipocalorico, proposto in tre piatti speciali: Carciofi con Mozzarella di Bufala Campana DOP; il Tortino, con Carciofi abbinati a Patate, Salsa al Parmigiano Reggiano e Casatica di Bufala; i Tagliolini con Carciofi, Salsa al Parmigiano Reggiano, Casatica di Bufala e Speck dell’Alto Adige IGP.
L'inverno è ancora lungo ma Obicà Firenze sa come coccolare i propri ospiti; che sia un aperitivo, un pranzo di lavoro o una cena importante Obicà trova sempre il modo di soddisfare anche i palati più esigenti, forte di una grande esperienza e di un personale preparato e altamente professionale.

Obicà - Mozzarella Bar, Pizza e Cucina - Via de' Tornabuoni, 16 - sempre aperto pranzo e cena - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com

Nella stessa categoria:

mercoledì 01 febbraio 2017

Hamburger Renaissance!

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it