Street Food con Il Vecchio e il Mare

La pizza di Mario Cipriano arriva in strada.

In via Gioberti un nuovo locale firmato da Pasquale Naccari e dal pizzaiolo Mario Cipriano, già titolari del fortunato ristorante-pizzeria Il Vecchio e il Mare. Un nuovo hot spot per lo street food e in particolare per gustare la pizza in teglia del pizzaiolo premiato con i tre spicchi del Gambero Rosso.

Street by Il Vecchio e il Mare non è solo pizza in teglia però: qui infatti si può gustare anche pizza al vapore, pizza in pala, schiacciata vuota o farcita, focaccine tonde e ancora pizzette sfogliate e cecina, oltre ad altre prelibatezze legate all’inventiva e alla stagionalità. Poi angolo caffetteria, birra alla spina, vino e alcolici. Dalle 18.30 insieme alla pizza viene servito un bicchiere di bollicine per un aperitivo di qualità.

Street è anche bottega, infatti gli ingredienti usati per farcire pizze e focacce sono in vendita: come le Mozzarelle DOP de il Casolare, i Pomodori di Virtuna 1934 o i prodotti Mascialai tra cui la crema ai pistacchi di Bronte e la Nocciolata.

Inoltre, in vista del Natale, Mario Cipriano realizza il Panettone in edizione limitata. I due sono anche a disposizione per organizzare feste, anniversari, cene o momenti particolari direttamente a casa o dove si desidera.

Le pizze e tutti i prodotti sono fruibili sia da asporto che comodamente seduti all'interno del locale.

Street by Il Vecchio e il mare - via Gioberti 40 angolo via Fra Paolo Sarpi - dal lunedì al sabato dalle 10 alle 21 - Fb e IG ilvecchioeilmare

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it