20 anni di Obicà

Nella corte di Palazzo Tornabuoni dal 12 aprile si festeggia il primo ventennale del Mozzarella Bar.

Obicà è il locale ispirato dalla mozzarella italiana e a Firenze trova posto nella corte e nei locali di Palazzo Tornabuoni dove serve gustose proposte gastronomiche con ingredienti freschi e di qualità da gustare in antipasti, primi, pizze e insalate: spicca la mozzarella di bufala, prodotto identitario del locale.

Dal 2004 Obicà è presente in Italia con il suo primo locale a Roma. Per l'occasione da venerdì 12 aprile in menù piatti speciali che celebrano questo importante traguardo.

Qui anche molte soluzioni per eventi speciali improntate su buon cibo e condivisione. Compleanni, cene e aperitivi o feste per ogni occasione organizzate e impreziosite con buon cibo italiano, ingredienti freschi e di alta qualità da gustare in antipasti, primi, pizze e insalate. Sia per piccoli gruppi o per eventi in esclusiva. Sei opzioni: Mozzarella Break con protagonista la Bufala Campana DOP; La Pizza Obicà, Il Menù 3 e 4 portate di cucina italiana; Finger Food e l’Open Bar Package. Sempre disponibilità a seconda delle esigenze e una pluralità di offerta che ne fa uno dei locali più richiesti per questo tipo di eventi.

Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com

site map