Il Fenicio, un romanzo di Saimir Fejzullahi

13,00

Quando si dice che ai giorni nostri è difficile coronare il sogno d’amore, pensiamo a Daniel – il protagonista di questa storia – e alle sue infinite peripezie.
Daniel, il Fenicio, attraversa le avversità e sfide del proprio tempo storico, senza mai perdere la speranza di migliorare la propria condizione. Non c’è guerra, lutto, schiavitù o prova che gli faccia perdere la fiducia. E come spesso accade, è proprio nella passione che si trova la forza che conduce alla redenzione: per Daniel è l’amore per i cavalli.
La sua storia ci mostra quanto sia importante continuare a credere nei propri sogni, impegnandosi per realizzarli. A volte il risultato è migliore di come avevamo osato immaginarlo, ritrovando addirittura un amore che si credeva perso per sempre… come succede al nostro protagonista!

99 disponibili

Categoria:

Descrizione

L’AUTORE – Nato a Lezhe (Alessio) nel 1981 Saimir Fejzullahi vive a Firenze per un periodo iniziale di 8 anni per poi ritornare di nuovo nel suo paese d’origine, l’Albania, dove segue studi in campo letterario e comunicativo, e di Tecniche di Scrittura come autore di testi e programmi televisivi nel periodo 2014-2020.
Rientra in Italia nel 2021. Uno dei suoi primi libri narrativi è “Il Fenicio”. Ha scritto anche ”Il mio Cristo”, ”La Rosa dell’Inverno” e “I Fiori D’Estate”.
Saimir rappresenta una generazione di scrittori nuovi, nata e cresciuta nella realtà dello stile di vita di Firenze e della sua magnifica arte culturale e monumentale, ispirandosi da essa.

Prezzo copertina: 13 euro
Pagine: 128
testo: italiano
Copertina: colori
Interno. b/n
f.to: cm 14 x 21
Proprietà letteraria riservata:
@Nuova editoriale Florence Press srl
Collana: I LIBRI DI FISP romanzi e racconti con un piede in Toscana e la testa nel mondo
ISBN 9788894768701
1^ edizione: ottobre 2024

Distribuzione nazionale LIBRO CO. ITALIA srl
www.libroco.it