L'Autunno dei Golosi secondo Eataly

Novembre in via Martelli.

Eataly è mangiare e vivere italiano. Obiettivo dimostrare che l'alta qualità della nostra enogastronomia è alla portata di tutti. Propone il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie a un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

EVENTO SPECIALE

Giovedì 21 novembre alle 19.30 God Save The Wine - Festival itinerante organizzato da Firenze Spettacolo con la direzione artistica del "sommelier" informatico" Andrea Gori. Serata speciale dedicata ai vini Biologici. Menù ad hoc! 25 euro tutto compreso - Prenotazioni a info@firenzespettacolo.it - riceverete conferma scritta.

Da Eataly inoltre spicca un nuovo impasto per la pizza. Francesco Pompilio, pizzaiolo Corporate di Eataly insieme a Slow Food ha realizzato con farine artigianali e biologiche del Mulino Marino di Cossano Belbo l’impasto Eataly. Il livello di idratazione è alto al 70% e l’impasto lievita almeno 50 ore. Tutto questo rende la pizza un prodotto davvero leggero. Oltre alle tradizionali, la “Firenze”, focaccia con Mortadella di Prato “Marini” Presidio Slow Food, pecorino toscano DOP “Il Fiorino” e cipolla di Certaldo caramellata. Da Eataly inoltre il meglio delle produzioni gastronomiche artigianali.

Eataly Firenze - Via Martelli, 22r - 055 0153601 - aperto tutti i giorni: Negozio 10-22.30, Bar e Panetteria 7.30-22.30, Ristorante 12-22 - www.firenze.eataly.it e FB Eataly Firenze

site map