Copula Mundi alla Q1 Arena

Dal pomeriggio al tramonto incontri, mostre d'arte, sport, laboratori. Alla sera concerti e dj set.

Divertirsi e riflettere. Copula Mundi è il festival “contro ogni discriminazione” che da giovedì 29 agosto a sabato 1 settembre anima la Q1 Arena del Parco delle Cascine, nel prato nel Quercione.
Sul palco, tra gli altri, Lodovico Guenzi & Alberto Guidetti dello Stato Sociale, il dub contaminato di Radikal Guru, il cinematic sound di Dollkraut, il cantautorato tropicale dei SuRealistas.
Ingresso libero, ma se lasciate un’offerta non si offendono!

Giovedì 29 Tondelli Vs Calvino - Il mondo sfacciato di Altri libertini e le fantasie combinatorie delle Città invisibili. Imprevedibile, sfrontato, geniale: un reading che suona come la musica dello Stato Sociale. Con Lodo e Bebo.
Venerdì 30 Radikal Guru – Dub trasversale e contaminato. Mateusz Miller ci sguazza da sempre, tra bassi tirati, cantati in stile rap e fascinazioni a 360 gradi. Con lui Numa Crew, Neve B2b Was a be ft. Ardimann, Banpay Crew, Disco Rebel Foundation.
Sabato 31 Dollkraut – Se c'è una cosa che non sopporta, è la prevedibilità. Quindi atmosfere lo-fi ed elettronica, Morricone e il krautrock, pop spettrale e bizzarre esplorazioni. Ottimo l’abbinamento con FunkRimini e Nik Gonnella.
Domenica 1 SuRealistas – Alla tradizione latinoamericana mescolano ritmi caraibici e intimità da cantautore, spirito porteño e sonorità brasiliane. A fare pendant è la patchanka del Disperato Circo Musicale.

Q1 Arena – Parco delle Cascine, Firenze – www.copulamundi.org - ingresso libero

site map