Filippo Timi al Niccolini!

Continua la stagione del Teatro Niccolini di Firenze. Filippo Timi e Lucia Mascino in scena con l'acclamato "Promenade de santé - Passeggiata di salute".

Da lunedì 18 a giovedì 21 ottobre uno spettacolo "sulla malattia dell'amore", malattia necessaria che cerchiamo di rinnovare, nonostante controindicazioni e conseguenze (biglietto a soli 15 euro presentando questo articolo).

Premio Ubu come miglior progetto drammaturgico e miglior allestimento scenico, lo spettacolo "Amore" prosegue il percorso drammaturgico di Spiro Scimone e Francesco Sframeli ai bordi dell'umanità, dove i personaggi non hanno nome e sono "tutti vecchietti": da venerdì 5 a lunedì 8 novembre (biglietto a soli 15 euro presentando questo articolo).


Sempre al Teatro Niccolini, in arrivo nelle prossime settimane la produzione originale "Morirò in piedi", dedicata agli ultimi giorni di vita di Oriana Fallaci, con Giulia Weber e Fulvio Cauteruccio; Paolo Nani con "La lettera"; Ettore Bassi nei panni del professor Keating ne "L'attimo fuggente"; Carlo Cecchi con due perle del repertorio eduardiano, "Dolore sotto chiave" e "Sik sik l'artefice magico"; Giancarlo Cauteruccio con "L'ultimo nastro di Krapp" e "Fame, mi fa fame"; Sergio Basile con "Il diavolo e il presepe".

TEATRO NICCOLINI FIRENZE
Via Ricasoli, 3/5 – programma completo info e prevendite teatroniccolini.com - tel 055 0946404

site map