Grotta Giusti e Bagni di Pisa: comincia il 2025 in pieno relax
Partire con il piede giusto, concedersi un momento di relax rigenerandosi con le acque termali di due strutture storiche, oasi di pace e benessere, ognuna con una storia da raccontare.
Grotta Giusti Thermal Spa Resort, a Monsummano Terme – distante solo 40 km da Firenze, è l’antica villa del poeta Giuseppe Giusti e ospita la grotta termale più grande d’Europa.
E poi Bagni di Pisa, elegante residenza estiva dei Granduchi di Toscana: si trova a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, strategicamente locata tra Pisa, Lucca e la Versilia.
Per godersi l’inizio del 2025 in totale benessere, tra serate spa imperdibili, promozioni speciali e giornate passate tra le coccole degli idromassaggi. Ma anche per prendersi cura della propria salute e di quella di tutta la famiglia con le cure termali.
Grotta Giusti Thermal Spa Resort
Le Terme del Sabato Sera – 11 e 25 gennaio
Due date per vivere la magia delle terme di notte e della grotta termale più grande d’Europa.
Immergersi negli idromassaggi della grande piscina termale, coccolarsi dal tepore dell’acqua.
Gustare un sofisticato aperitivo a bordo piscina, deliziare il palato con i piatti raffinati proposti dal Bioaquam Café. Rigenerare corpo e mente nel Bioaquam Pavillion, l’area relax di 310 mq. Poi, un bagno di vapore nella grotta termale.
Dalle 19 a mezzanotte - ingresso 35 euro a persona – su prenotazione
Il Bioaquam Cafè è aperto con menù à la carte – pagamento a consumazione.
Coccole di Gennaio: promo speciale di Gennaio
Iniziare l'anno nuovo in completo relax: solo dall'8 al 31 gennaio, i pacchetti Day Spa di Grotta Giusti sono scontati del 20%! Regalarsi una giornata di benessere e immergersi nel caldo abbraccio delle terme: tra un bagno di vapore detossinante nella grotta termale più grande d'Europa e un avvolgente idromassaggio nella piscina termale, passando per i percorsi umidi della spa.
Per rilassarsi, rigenerarsi, ed essere pronti a mantenere i buoni propositi.
Comincia l'anno in salute, riparti con le cure termali
Scopri tutti i trattamenti termali terapeutici, per adulti e bambini, le proprietà benefiche delle acque termali, e i servizi in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
La convenzione riguarda un ciclo di 12 trattamenti. Per usufruire della convenzione è sufficiente prenotare e presentare in struttura la richiesta del medico di base con l’indicazione esatta della patologia e del relativo ciclo di cure. Il pagamento del ticket o della quota ricetta (55 euro o 3,10 euro in caso di esenzione) si effettua direttamente in struttura ed include anche la visita medica iniziale.
Per informazioni e prenotazioni: 0572 9077992 | terme@grottagiustispa.com
Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa
Notte alle Terme – Gennaio (ogni giovedì e sabato)
Le serate invernali a Bagni di Pisa sono un’esperienza di totale relax, in cui la magia delle terme di notte rilassa il corpo e rigenera lo spirito.
Iniziare con un gustoso apericena composto da finger food e canapè gourmet, per poi proseguire il relax nelle 4 piscine termali – di cui una esterna, nella terrazza che fronteggia la facciata storica - e nel Bagno di Minerva con idromassaggi. Infine, rilassanti attimi di puro silenzio e tranquillità nelle aree relax delle terme del Granduca.
Per completare l’esperienza, il kit spa di Bagni di Pisa con accappatoio, telo bagno e cuffia.
Dalle 20 a mezzanotte - 58 euro a persona – su prenotazione.
Promo speciale di Gennaio: Il Day Spa Antico Mediterraneo ad un prezzo speciale
Il Day spa di Bagni di Pisa dedicato alla cultura dell’acqua delle civiltà mediterranee, tramandata per millenni. Offre il benessere delle piscine termali, la vasca Thalaquam di acqua salina, la sauna e il bagno turco nel silenzio e armonia delle aree relax. Si scopre la Grotta termale e si gusta il massaggio agli aromi mediterranei. Solo a gennaio, alla cifra speciale di 140 euro anziché 175 euro.
Comincia l'anno in salute, riparti con le cure termali
Anche a Bagni di Pisa, gennaio è il mese ideale per programmare il percorso salute per sè e tutta la famiglia, grazie ai servizi in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
La convenzione riguarda un ciclo di 12 trattamenti. Per usufruirne, è sufficiente prenotare e presentare in struttura la richiesta del medico di base con l’indicazione esatta della patologia e del relativo ciclo di cure. Il pagamento del ticket o della quota ricetta (55 euri o 3,10 euro in caso di esenzione) si effettua direttamente in struttura ed include anche la visita medica iniziale.
Per informazioni 050 8850432 o 442 | spabooking@bagnidipisa.com