Il Circo dei Bartender

Alla scoperta della grande mixology fiorentina tra masterclass e night-shift.

Torna in città Egocircus, il circo dei Bartender, rassegna di mixology ideata da Gabriele Frongia, food&beverage manager del gruppo alberghiero ToFlorenceToLive (Plaza Hotel Lucchesi).

Tredici appuntamenti, fino al 6 aprile, tra i banconi dei bar più iconici. Si parte dal Plaza Hotel Lucchesi e siprosegue in diverse night shift. La novità è Ego Academy: 3 masterclass con barman internazionali provenienti da locali importanti del mondo: Benfiddich a Tokyo (era il 18 dicembre), Delicatessen a Mosca e 28 Hong Kong Street a Singapore, per un approccio innovativo della mixology. Le masterclass pomeridiane (dalle 14,30, durata 2 ore) sono a pagamento e a numero chiuso (prenotazione: fb.lucchesi@toflorence.it ). Il costo è di 40 euro a persona e include aperitivo e free drink per la sera stessa. In promozione per i nostri lettori due posti al prezzo di uno nel carnet tagliandi. Altra novità il cocktail analcolico offerto al componente del gruppo che guida.

Febbraio: lunedì 3 Mauro Uva della Fucina del bere al Dome, lunedì 10 Masterclass di Mosca con Ivan Semchenko, lunedì 24 Marella Batkovic de Il Bistrotto di Genova alla Ditta Artigianale (via dello Sprone).

Nel Carnet Tagliandi 2 posti al prezzo di 1 per la masterclass del mese (chiama 055 212911)

Plaza Hotel Lucchesi - Lungarno della Zecca Vecchia 38 - 055 26236 - dalle 18.30 - Fb egocircuslucchesi

site map