Inaugurazione Lady Ripple

Sabato 16 novembre apre in Palazzo San Niccolò un pop-up store tutto da scoprire

Lady Ripple è un marchio di stile di vita sostenibile, ma di alta qualità, che crede in una vita consapevole. Le fondatrici Laura Shadden e Allyson Volpe esplorano il mercato del nuovo artigianato e dei marchi indipendenti per dar loro una casa e un supporto e diffondorne idee e creazioni.

Lady Ripple propone una vasta selezione di beni di lusso sostenibili realizzati da artigiani locali. La filosofia è quella di promuove uno stile di vita sostenibile e in armonia con la natura scatenando così un effetto a catena o ripple effect, da qui il nome del negozio.

Sabato 16 novembre tutti invitati a scoprire il popoup shop dalle 11 alle 17.30 e durante l’evento si può contribuire e aiutare il progetto “Save the Bee” in collaborazione con l’apicoltore toscano Fior da Fiore sulla sostenibilità delle api. Inoltre le donazioni vanno anche a sostegno del restauro di un tabernacolo di strada sostenuto anche dall’ente benefico fiorentino Friends of Florence e durante l’evento vengono esposte anche diverse installazioni artistiche di artigiani toscani.

A seguire cocktail benefico Lady Ripple Martini dalle 18.30 alle 21.30. 20 euro a persona, su prenotazione.

Palazzo San Niccolò - via S. Niccolò 79 - 347 3677545 - laura@ladyripple.com o allyson@ladyripple.com - www.ladyripple.com

site map