Le migliori attività per vivere Firenze by Night

Firenze è assolutamente in grado di regalare un pieno di esperienze uniche.

Infatti,  ammirare la statua più famosa di Michelangelo, assaggiare tutto il buon cibo toscano fino a passeggiare di notte nelle sue stradine e tra i monumenti e i luoghi più iconici, la città del giglio ha tanto da offrire.  Anche dal punto di vista del  divertimento, Firenze  ha tanto da offrire a partire dalle sale di slot ispirate ai migliori casinò Europei e che si trovano nei pressi di Santa Maria Novella  o all’ippodromo locale.

Le opportunità di giocare online a Firenze

Nel tempo libero  in occasione di una  visita a Firenze con l’intento di scoprire la sua arte, c’è la possibilità di vivere un’esperienza di gioco realistica, molto flessibile e dinamica  sbizzarrendosi tra  giochi di slot e poker dal vivo, entrambi categoricamente controllati dall’ autorità nazionale che regola il gioco d’azzardo (ADM) e che rilascia delle licenze specifiche ai gestori che le propongono. Il poker live nello specifico è un gioco  che nel mondo e in Italia vanta milioni di estimatori ed offre il vantaggio di entrare  e uscire senza problemi al contrario di quando si partecipa a tornei che si svolgono nelle strutture fisiche dove una partita  iniziata va completata.

Qual è il momento migliore per giocare alle slot online?

Le slot online se proposte da siti affidabili sono tutte buone, e quindi non c’è un orario ben preciso per dedicare il proprio tempo libero. Inoltre, le combinazioni sono del tutto  casuali grazie  a un  generatore di numeri (RNG), ossia un programma matematico che crea sequenze e simboli diversi in frazioni di secondo. Il ragionamento alla base di questa teoria è che le slot machine si affidano al suddetto RNG per bilanciare vincite e perdite, garantendo che il gioco realizzi un profitto, ma allo stesso tempo invoglia gli utenti collegati online  a tornare al più presto sul sito che le propone. In altre parole, se più persone giocano online contemporaneamente, ci saranno più utenti vincenti per bilanciare il numero di giocatori perdenti. Questo è particolarmente vero per i jackpot progressivi che aumentano ogni volta che si gioca ma non si vince. Giocare alle slot machine di giorno quando ci si reca in una città per apprezzare  la sua arte come nel caso di Firenze, qualche vantaggio è possibile tuttavia ottenerlo. Se infatti si presta attenzione a bonus e promozioni, entrambi  possono far aumentare significativamente i soldi nell’account, offrendo anche la possibilità di far girare i rulli a lungo e di  ottenere maggiori possibilità di vincita. 


Firenze tra svago e passeggiate notturne in città

Se a Firenze la sera dopo aver giocato con le slot machine online, viene voglia di consumare una cena tipica del luogo, mangiare un gelato in estate, oppure fare una passeggiata nei luoghi più iconici della città, le opportunità in quest’ultimo caso sono molteplici e variegate.  Popolato di boutique, da tantissimi turisti e spesso arricchito dalle performance di  artisti di strada, il Ponte Vecchio  è una tappa obbligata quando si visita Firenze. La sera, ad esempio quando la folla diminuisce, su entrambe le sponde del fiume Arno, passeggiare è particolarmente piacevole. Entrambi i contesti infatti la sera sono pieni di gente del posto che corre, cammina oppure va in bicicletta, quindi si tratta di un  modo divertente per socializzare con locali  e nel contempo apprezzare il fascino cittadino notturno. 

Il vantaggio di visitare al tramonto i più famosi monumenti di Firenze

La statua realizzata da Michelangelo nota con l’appellativo di David, è esposta permanentemente nelle Gallerie dell'Accademia, ossia uno dei siti artistici più affollati di tutta la città di Firenze. Di notte tuttavia  è possibile goderselo al meglio se si opta per un apposito tour organizzato. In alternativa c’è sempre la possibilità di rilassarsi in Piazza Signoria, dove ha Palazzo Vecchio e situata proprio accanto alla Galleria degli Uffizi.  La  sera la piazza pullula di gente che intendono ammirare le impressionanti opere d'arte presenti, oppure che amano ascoltare la musica proposta da anche il punto di  partenza ideale per salire a San Miniato al Monte per ammirare il  tramonto. In loco e precisamente in Piazzale Michelangelo è possibile osservare il giorno che si scioglie  nella notte e godere di un vista mozzafiato sulla bella e  storica Firenze.

site map