Marco Predieri dal teatro ai social: il mistero di A51
Un nuovo progetto per l'attore e regista fiorentino?
A51 … Da qualche giorno questa sigla compare sulle foto e in alcuni commenti sui profili social di Marco Predieri, come molti artisti in questo periodo costretto a fermare le proprie attività, soprattutto legate allo spettacolo dal vivo, data la situazione epidemiologica in cui versa il nostro Paese e non solo.
Tuttavia è da qualche tempo che l’artista ha mutato la propria comunicazione social, con foto a volte controverse, che si distanziano dall'immagine seriosa che ha sempre dato di sé e messaggi che sembrano voler stuzzicare la curiosità dei propri followers. Cosa bolle in pentola dunque? Di tanto in tanto Predieri sembra averlo fatto qualche annuncio, in molti pensavano a un nuovo progetto teatrale, una nuova commedia, si sa che il nostro uomo è anche un affermato autore teatrale, ma se così fosse anche questa ipotesi sarebbe sospesa. Eppure ora compare questa sigla A51 … Se si cerca on-line uno dei primi risultati fa riferimento alla tangenziale di Milano, che si collega con l'autostrada … Possibile che l'artista sia in procinto di trasferirsi nel Capoluogo lombardo? Poco probabile visti anche i divieti di circolazioni attuali tra regioni. Dunque? Un dato anagrafico? No, l'età è decisamente diversa, oltretutto c'è chi giura che Marco sembri pure ringiovanito … Dunque? La curiosità cresce. Sarà solo una montatura o sfocerà in qualcosa questo gioco? E’ forse solo un modo per mantenere desta l'attenzione del pubblico mentre fuori tutto tace, i teatri sono chiusi e il lavoro fermo?
Intanto però proseguono le trasmissioni di “Stasera a teatro” sul canale 680 del digitale terrestre, Clivo Tv, i mercoledì e le domeniche alle 22.40. Ma A51 non sembra affatto riferirsi a questi appuntamenti … Cosa bolle dunque in pentola? Intanto Marco gioca sui social … tra foto, a volte ammiccanti e inviti sibillini, confondendo i propri contatti. A51 il mistero si infittisce!