Max Giusti stappa le sue... Bollicine!

Sabato 2 novembre al Teatro Verdi il nuovo spettacolo del comico romano.

Dopo l'avventura de Il Marchese del Grillo, Max Giusti torna a teatro con il nuovo spettacolo Bollicine. Un vero e proprio one man show in cui Max veste i panni consolidati di mattatore e quelli inediti di Stand Up Comedian per raccontare, all’apice della sua maturità, personale e professionale, le sue verità più scomode, perché, se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai.

Comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore, doppiatore e drammaturgo, Max è noto per le sue esilaranti imitazioni in trasmissioni tra cui Quelli che il calcio e GialappaShow, ma anche per la conduzione di Affari Tuoi su Rai 1, oltre ad aver recitato in diversi film e fiction e aver doppiato Gru nel celebre franchise Cattivissimo Me.

Come una bottiglia di Bollicine, appunto, lo showman è pronto a "stapparsi" e condividere la sua visione del mondo contemporaneo, senza fare sconti a nessuno: da quelli che svapano al ristorante e ti parlano solo dell'ultima serie Netflix ai giovani e la Trap, dalle app di incontri al modo di informarsi al tempo dei social per due ore di "critica della società" tutta da ridere. In scena insieme a lui la SuperMaxBand, orchestra dal vivo formata da Fabio Di Cocco al pianoforte, Pino Soffredini alle chitarre, Fabrizio Fasella al basso e Daniele Natrella alla batteria.

E i personaggi? Alessandro Borghese e Aurelio De Laureantiis non potevano certo mancare...

Sabato 2 novembre ore 20.45 Teatro Verdi, Via Ghibellina, 97 Firenze - Info 055 212320 -  - biglietti: www.teatroverdifirenze.it

site map