Nasce "Rasputin x Florentis": il whisky highball bar 100% Made in Tuscany

Da venerdì 27 dicembre fino al 12 gennaio un pop-up bar che celebra l’incontro tra il cocktail bar Rasputin e la distilleria toscana Winesillery.

Questa collaborazione, già sperimentata con successo nel progetto “R x Winesillery”, propone una nuova esperienza di degustazione dedicata ai whisky artigianali a Km 0 prodotti dalla famiglia Chioccioli Altadonna.

Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire un percorso di scoperta della gamma di whisky di Florentis, disponibili sia lisci sia nell’iconico formato highball giapponese.
Il Bar Manager di Rasputin, Daniele Cancellara, guida gli ospiti nella degustazione dei Tuscan Malt Whisky, tra cui il "Super Tuscan Wine Cask" e il "Vin Santo Wine Cask". Inoltre, è possibile assaporare “Primo”, un esclusivo Single Cask selezionato da Luca Gargano per Velier Live 2024, già sold out.

Con soli due posti disponibili per volta, il locale punta a diventare una meta irrinunciabile durante le festività.
L’iniziativa rappresenta un preludio all’apertura della prima distilleria urbana di whisky della famiglia Chioccioli Altadonna, situata a pochi passi dal centro storico di Firenze. 

Borgo Tegolaio 21r - 055 7609957 - tutti i giorni dalle 19 alle 02, chiuso mar 

site map