San Valentino al B-Roof

Giovedì 14 febbraio sulla terrazza più esclusiva di Firenze.

EVENTI SPECIALI al GRAND HOTEL BAGLIONI DI FIRENZE

Una vista meravigliosa sui tetti di Firenze, i piatti di un grande chef, un'atmosfera complice e riservata... cosa chiedere di più alla sera di San Valentino?

Richard Leimer ha studiato un menù ad hoc per una notte indimenticabile dedicata a tutti gli innamorati. E nei brevi momenti in cui non sarete totalmente catturati dallo sguardo del vostro partner, potrete godere di uno dei panorami più belli e romantici del mondo!

Menù
Coppa di Champagne
Piccola Vellutata di barbabietola rossa
Bon Bon di Taleggio dorato e gocce di aceto Balsamico
**
Polpo marinato arrosto su insalatina di puntarelle agli agrumi
**
Ravioli di pappa al pomodoro, fondente di scamorza affumicata e gamberi rossi al timo
**
Filetto di ombrina con pelle croccante
Riduzione di crostacei, cardi in tempura e chips di patate viola
**
Cioccolato fondente in salsa all’arancia
Crema inglese al whisky e mantecato di primo latte
Coppa di champagne
Caffè con praline di cioccolato

Il costo del menù e di €77,00 per persona

Per informazioni e prenotazioni: info@b-roof.it - 055 2358 8965

B-ROOF

L’aperitivo sulla terrazza più “spaziale” di Firenze è al roof garden del ristorante e cocktail bar panoramico B-Roof sulla sommità del Grand Hotel Baglioni, una vista a 360° sui più iconici monumenti di Firenze.

La location è davvero esclusiva per cene ed eventi, fruibile tutto l'anno negli eleganti ambienti interni e, durante l'estate, al top sulle torrette esterne panoramiche, adiacenti al B-Green, lo spazio esterno ideale per pre e after dinner. Lo chef è Richard Leimer, un innovatore della cucina tradizionale, che rivisita i classici della Toscana con abilità, combinando i sapori in piatti innovativi con prodotti di alta qualità del territorio.

B-Roof Restaurant & Roof Garden, quinto piano del Baglioni Grand Hotel - Piazza Unità Italiana, 6 - 055 23588965 - info@b-roof.it - www.b-roof.it

site map