A Teatro con un Pass!

Torna PassTeatri: 19 Teatri, 6 Spettacoli, 1 Abbonamento a soli 48 euro...

PASSTEATRI compie 16 anni e rinnova come ogni anno la sua formula vincente. Come funziona? Semplicissimo. Ciascuno dei teatri aderenti all'iniziativa, seleziona 3 tra le più interessanti proposte della propria Stagione 2018/2019.

Con PassTeatri si ha la possibilità di assistere a 6 tra i 51 spettacoli selezionati al prezzo contenuto di 48€. L'abbonamento non è nominativo, ed è quindi cedibile, ma deve essere necessariamente utilizzato in 6 teatri diversi.

L’Opera di Firenze offre, inoltre, la possibilità di assistere a tre dei più attesi appuntamenti della Stagione, acquistando uno speciale Carnet loro riservato al prezzo esclusivo di 45€.

PassTeatri, abbonamento trasversale, offre un ampio carnet di appuntamenti differenziati per genere e stile tra prosa, danza, musica classica e intrattenimento distinguendosi ormai da 16 anni per la cura e la qualità delle proposte.

Una formula semplice ed efficace: 51 proposte di spettacolo a un costo molto contenuto per favorire il viaggio degli abbonati alla scoperta di luoghi, persone, stagioni, visioni.

I teatri aderenti all'iniziativa sono: Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Le Laudi, Teatro Lumière, Teatro della Pergola, Teatro della Limonaia, Teatro Puccini. Teatro Di Rifredi. Teatro Delle Spiagge, Teatro Verdi Firenze - Antico Pagliano e ORT, Teatro Comunale Di Antella, Teatro Corsini di Barberino, Il Teatro Delle Donne, Teatrodante Carlo Monni, Teatro Delle Arti di  Lastra a Signa, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Obihall, Teatro Niccolini di San Casciano.

E' possibile scaricare il pdf del libretto dal sito web www.firenzedeiteatri.it, segui su Facebook alla pagina Firenze dei Teatri e su instagram @firenzedeiteatri

L'abbonamento si può acquistare:

Rivenditori del circuito Box Office Toscana.
Lista completa su www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
L'abbonamento è in vendita nelle Unicoop Firenze e Tirreno abilitate al servizio Boxoffice

Online
boxofficetoscana.it e ticketone.it direttamente dal sito: www.firenzedeiteatri.it

per info: info@firenzedeiteatri.it - tel: 370/3635845

site map