The Sahadeva Ensemble

All'Odeon un concerto speciale tra musica e meditazione.

Un’orchestra internazionale di musicisti e cantanti provenienti da oltre 7 nazioni, che interpretano la musica e la poesia del Maestro Sri Chinmoy. Il gruppo dopo essersi esibito a New York e in alcuni paesi europei è per la prima volta in Italia con una tournée che fa tappa a Firenze martedì 21 maggio al Cinema Teatro Odeon alle ore 20.30.

The Sahadeva Ensemble è stata fondata da Sahadeva Torpy, pianista londinese affermato che ha studiato per 30 anni musica e meditazione con il Maestro Sri Chinmoy. I suoi arrangiamenti sulle musiche del Maestro portano l’ascoltatore ad immergersi in atmosfere suggestive e a condividere momenti di intensa bellezza artistica. La sua orchestra è una sinergia di strumenti classici e moderni, orientali ed occidentali in perfetta armonia tra di loro, accompagnati da un coro misto di voci maschili e femminili che si alternano in un gioco continuo di canoni, di contrasti, di colori, musiche e canti. Una serata speciale per avvicinarsi a una musica speciale!

Odeon - Piazza degli Strozzi - ore 20.30 - ingresso gratuito fino esaurimento posti, necessario munirsi di invito presso il negozio "Paradiso delle Sorprese" in Via Guelfa 16/r oppure telefonando al 327 7883430

site map