Una Fortezza ... elettrica!

Mostra Elettrotecnica, la biennale promossa e organizzata da MEF distribuzione materiale elettrico, torna di scena da mercoledì 27 a sabato 30 marzo.

Prima nel suo settore su scala nazionale per numero di visitatori, dopo tre edizioni alla Stazione Leopolda, quest'anno la kermesse cambia location: si svolge infatti alla Fortezza da Basso. In mostra tutte le più rilevanti novità del settore con oltre 160 espositori, suddivise in aree tematiche: illuminazione, automazione industriale, sicurezza, domotica, risparmio energetico, termoidraulica.

Electric Love è il claim di questa IV edizione, scelto dall'azienda per identificare ed evidenziare quell'amore e quella passione che da sempre MEF pone come caposaldo della propria attività. Fra le più importanti novità di quest'anno, la crescita delle esperienze emozionali e culturali che l'azienda offre al visitatori e che affiancano l'evento.

I "pensieri illuminati", carichi di energia positiva, vengono divulgati grazie a un'installazione dell'artista Felice Limosani, già protagonista dell'edizione 2017 che anche quest'anno prosegue il percorso culturale che Mostra Elettrotecnica vuole abbinare alla sua vocazione commerciale. L’installazione è aperta al pubblico sabato 30 dalle ore 9 alle 16. Come di consueto, Mostra Elettrotecnica apre le porte anche agli studenti, replicando l'iniziativa "Pensa in Verde - Porta in Mostra la tua classe". Quest'anno i giovani, nel cui valore e nelle cui potenzialità MEF crede e investe da sempre, sono i protagonisti assoluti e gli ospiti d'onore della prima giornata, mercoledì 27. Informazione per registrarsi su www.mostraelettrotecnica.it.

Fortezza da Basso - da mer 27 a ven 29 riservata a operatori del settore, sab 30 aperta al pubblico con ingresso gratuito - www.mostraelettrotecnica.it

site map