Regala Emozioni, Regala Asmana

Dicembre ricco di eventi ed emozioni. A Natale si può regalare ai propri cari un biglietto d’ingresso con tutti i servizi della struttura.

Basta acquistarlo in reception o comodamente online. Si compone il proprio pacchetto con ingressi, massaggi, cocktail o una gustosa cena al ristorante o ci si può lasciare ispirare dalle altre proposte pensate per ogni esigenza.

Si può così scoprire il mondo delle Acque, grazie alla presenza di piscine interne ed esterne riscaldate con idromassaggi, getti d’acqua, il Vortice, il Pediluvio e la Grotta interna con cascata di 8mt, pioggia tropicale e cromoterapia. O ci si può lasciare avvolgere dal rigenerante calore del mondo delle Saune che comprende le 3 saune a tema: Sauna delle Erbe, Wine Sauna e BioSauna Zen. Si può vivere anche la magia del più grande Hammam d’Italia con una grande vasca ottagonale, Bagni di Vapore e la Stanza della Schiuma. Arricchito da piastrelle e mosaici, l’Hammam è una vera oasi di pace che conduce ad una sensazione di relax e di energia. Tra un trattamento e l’altro, nelle numerose Stanze Relax, ci si può concedere una pausa da dedicare al riposo e alla meditazione per ricaricare sia il corpo che la mente.

Anche le Cerimonie del Benessere sono incluse nel biglietto d’ingresso. Queste vengono guidate dal Maestro di Cerimonia che provvede a compiere raffinate tecniche di sventolamento affinché ci possano essere tre momenti diversi di percezione del calore da parte dei partecipanti.

Infine, proprio in dicembre, altre novità che rendono Asmana unica in bellezza e prestigio. Il tema centrale è quello dell’India con spettacoli di musiche, profumi e colori che si alternano in momenti diversi. Nulla sarà più come prima, Asmana diventa il luogo in cui perdersi tra la cultura europea e la cultura indiana. E’ stato scelto di omaggiare un Paese stupendo come questo perché porta la gioia dentro di sé. Non perdete altro tempo perché il Natale è praticamente già arrivato!

Asmana Wellness World - Viale Allende, 10 - Campi Bisenzio - 055 776771 - aperto ogni giorno 10-24 (ven e sab chiusura ore 01) - www.asmana.it

Nella stessa categoria:

mercoledì 03 maggio 2017

Web for Fido

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it