Che Pasqua al Bernini Palace
Per Pasqua menù speciale in Piazza San Firenze.
Amato per l’atmosfera raffinata e di grande eleganza. Al primo piano, risalente al XV secolo, La Sala del Parlamento una gemma degna dell’epoca che ha reso grande la città e che al tempo di Firenze Capitale fu buvette del Parlamento: lo ricordano i tondi affrescati. Ogni mattina accoglie ospiti e visitatori per una preziosa esperienza di colazione in “un museo”.
Per Pasqua è disponibile una carta speciale attiva per la cena di sabato 30, il pranzo e la cena di domenica 31 e la cena di lunedì 1 aprile.
Menù: Baccalà mantecato all’olio nuovo con cialde croccanti e piselli in fiore; Ravioli di ortica alla fonduta di parmigiano e riduzione di aceto balsamico; Timballino di vitella con carciofi e violetti e funghi champignon su scoletellato dell’orto e brunoise di verdure; Spumone al mascarpone e gianduia su colomba morbida ai mirtilli accompagnato con un flute di Moscato d’Asti.
Menù completo in forma di degustazione 70 euro a persona, ma è anche possibile scegliere solo alcuni piatti al loro singolo costo.