Corsi di Natale alla Scuola di Arte Culinaria Cordon Bleu
Un novembre ricco di corsi con una serie dedicata al Natale, poi bistecca e Black Friday...
La Scuola di Arte Culinaria Cordon Bleu di Firenze accende l’atmosfera natalizia già a novembre con una serie di laboratori dedicati a chi ama sorprendere amici e famiglia con piatti e dolci d'autore.
Durante il mese il calendario di corsi brevi e festivi è l’occasione perfetta per imparare e divertirsi in cucina.
A partire da mercoledì 13 novembre A Scuola di Pasticceria apre le porte alla magia dei dolci natalizi, con tre lezioni imperdibili.
Natale in Europa (13/11) porta i partecipanti alla scoperta delle tradizioni dolciarie europee, mentre Afternoon Tea (20/11) propone pasticcini perfetti per un tè delle cinque festivo. Infine, Christmas Box (17/11) offre idee golose per regali culinari fatti in casa, un’opportunità perfetta per stupire i propri cari con dolci raffinati e creativi.
Sabato 30 novembre, il Tortellino Lab invita gli appassionati di pasta fatta a mano a scoprire l’arte del tortellino, un must della tradizione italiana, perfetto per i pranzi e le cene natalizie. Un’opportunità per imparare a preparare con le proprie mani degli scrigni di sapore, il tutto in un’atmosfera festosa e conviviale.
Tutti i corsi sono a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni clicca qui
ALTRI CORSI
E, per chi ama la bracce, ecco la celebre BeSteak Masterclass giovedì 21 novembre per un’immersione nella bistecca perfetta, tra tecniche di cottura e tagli selezionati. Un’occasione da non perdere, dato che la prossima sarà solo a febbraio!
A dicembre, l’appuntamento imperdibile è Le Feste "in giro", una lezione dedicata a raffinati antipasti e contorni da portare alle vostre cene natalizie.
A fine novembre, arriva anche il Black Friday: non dare niente per scontato, una serie di sconti speciali perfetti per chi sogna di perfezionare le proprie abilità culinarie o regalare un’esperienza memorabile.
Visita il sito per sapere di più!