Podere Ema: visite in vigna e in cantina
Un invitante programma dell'azienda vinicola a Grassina, anche per Pasqua e Pasquetta! Con sconti speciali per i lettori di Firenze Spettacolo.

Podere Ema, così vicina a Firenze, così lontana dal caos cittadino! La prima azienda vinicola che si trova sulla via Chiantigiana venendo da Firenze sud (siamo a Grassina, Bagno a Ripoli), ci aspetta per tutte le prossime festività e ponti di primavera nella magnifica campagna toscana con visite guidate in vigna e cantina, un entusiasmante ed innovativo percorso “immersivo” digitale e sensoriale con diverse opzioni di degustazione di vini da vitigni autoctoni toscani.
Come il Fogliatonda, vitigno antico e molto raro, prodotto in sole 4000 bottiglie all’anno e affinato in anfore di Terracotta di Impruneta.
Prenotare online sul sito l'esperienza https://podereema.it/esperienze/
Sconto 20% sull’acquisto dei vini in cantina al termine della visita, riservato ai lettori di Firenze Spettacolo
Podere Ema
Strada Regionale Chiantigiana 222, 339
50012 Grassina, Bagno a Ripoli (FI)
T. 055-641633
Cantina@podereema.it
Aperti dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 17:30.
Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio compresi.