Cerca

Risultati per: prevendite


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Teatro Verdi, aperte le prevendite per i primi spettacoli della prossima stagione

giovedi 13 ottobre GIULIETTA ROMEO Balletto di Roma con Carola Puddu
CAROLA PUDDU dalla scuola di “Amici di Maria De Filippi” al  Balletto di Roma,  interpreterà il ruolo di Giulietta nel celebre balletto Giulietta e Romeo  in occasione del 20° anniversario di questo storico allestimento coreografico proprio a cura del Balletto di Roma (2002-2022): un’audace manipolazione dell’opera originale, liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare e con le Musiche di Sergej Prokof’ev .
La versione del Balletto di Roma insiste sui sentimenti e sulle idee universali che ancora oggi fanno breccia nei lettori di Shakespeare e che risuonano ancora più forti nella loro traduzione in danza attraverso lo stile energico e travolgente del coreografo Fabrizio Monteverde
FOTO e comunicato stampa QUI

da mercoledì 2 a domenica 6 novembre MAMMA MIA il musical regia Massimo Romeo Piparo
MAMMA MIA il musical Tre stagioni dal successo travolgente e ininterrotto. Con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo, prodotto da PeepArrow Entertainment. Lo spettacolo ha vinto il prestigioso Premio Flaiano 2018 come Miglior Musical.
Mamma Mia! il più celebre musical globale visto da oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città, dal suo primo debutto a Londra nel 1999.
Una storia d’amore, di risate e di amicizia, ambientata in un’incantevole isola greca incorniciata dalle canzoni originali degli Abba tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti con orchestra dal vivo.

BIGLIETTI DISPONIBILI
online www.teatroverdifirenze.it 
punti vendita del circuito BoxOfficeToscana  
biglietteria del Teatro Verdi ( lun/ven 10/13 tel 055-212320)

site map