Le Acrobate, Storie di donne e lavoro in quarantena
Il Martedì incontri sulla pagina Facebook di Impact Hub.
In questo tempo così eccezionale di isolamento, di reclusione e di incertezza molte donne si sono trovate a fare i conti con "acrobazie" che non avevano previsto.
Di questo e molto altro si occupa il ciclo di incontri Le Acrobate, in diretta sul canale facebook di Impact Hub per raccontare storie di nuovi equilibrismi tra vita, lavoro e il futuro che sarà (inizio ore 21).
Martedì 12 maggio Manuela Salvi, la quale ha pubblicato oltre venticinque libri per ragazzi pubblicati in Italia, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra. Dal 2004 collabora con la Mondadori Ragazzi come traduttrice e copyeditor e traduce anche per altri editori. Dal 15 marzo 2020 porta avanti il progetto Covid-19. Storie dalla zona rossa, un racconto al giorno scritto sotto lo pseudonimo di M.D. Cheever.
Chiude la rassegna, martedì 19 maggio, Francesca Vecchioni (foto). Giornalista e scrittrice, è presidente di Diversity, organizzazione no-profit impegnata a promuovere l'inclusione sociale e il benessere organizzativo attraverso attività di ricerca, formazione, monitoraggio, consulenza e advocacy.