Al Verdi di Firenze il concerto inaugurale di Incontri in Terra di Siena
Giovedì 21 luglio serata speciale per la 34^ edizione del festival musicale in Val d'Orcia.
Il concerto di apertura del festival Incontri in Terra di Siena si svolge al Teatro Verdi di Firenze giovedì 21 luglio ore 19 in collaborazione con l’Orchestra della Toscana con i solisti Alessio Bax e Lucille Chung (pianoforte), Emmanuel Pahud
(flauto) e James Ehnes (violino), in brani di Mozart, Poulenc e
Tchaikovsky.
Direttore Paul Watkins.
Dopo l’inaugurazione, da sabato 23 a venerdì 29 luglio, il festival si sposta nella meravigliosa Val D’Orcia con i concerti a Villa La Foce, Chiarentana, Sarteano e Città della Pieve.
Oltre la Musica è poi il programma di incontri e visite guidate nei luoghi del festival.
Per conoscere tutti i dettagli sul programma e saperne di più su prenotazioni agli eventi collaterali è possibile visitare il sito www.itslafoce.org.
-----------------------------
ENGLISH VERSION
INCONTRI IN TERRA DI SIENA 21-29 July
On July 21st, the opening concert of the Incontri in Terra di Siena music festival will be held in Teatro Verdi, Florence at 7pm featuring the Orchestra della Toscana . Alongside soloists Alessio Bax and Lucille Chung (piano), Emmanuel Pahud (flute) and James Ehnes (violin), they will perform music by Mozart, Poulenc and Tchaikovsky. After the inaugural concert, the festival will continue in the glorious Val d'Orcia at Villa La Foce, Chiarentana, Sarteano and in Città della Pieve.
For programme details and information about tickets and other events, please visit www.itslafoce.org.