ATT, Uova di Pasqua a Domicilio
L'iniziativa dell'Associazione Tumori Toscana per l'emergenza Coronavirus.
La tradizionale Campagna di Pasqua quest'anno non si svolge con le tradizionali postazioni di piazza ma è possibile ordinare per email le Uova e i coniglietti di cioccolato, che possono essere ritirati presso le sedi ATT o consegnati a domicilio.
In questa Pasqua così particolare, regalare un Uovo ATT è ancora più importante. L’Associazione Tumori Toscana sta affrontando questo difficile periodo accanto ai malati di tumore e in questi giorni si è verificato un notevole aumento delle richieste di assistenza. La casa, infatti, in queste circostanze è il luogo di cura ideale per i malati oncologici che sono più esposti essendo più deboli. Ciò rappresenta un notevole vantaggio anche per gli ospedali, soprattutto in un momento come questo in cui mancano i posti letto. Con un piccolo gesto potrete aiutare i malati di tumore e donare a tutti un messaggio di speranza.
Per ordinare i prodotti ATT è necessario inviare un’email a silvia.celli@associazionetumoritoscana.it per la sede di Firenze e/o all’indirizzo francesca.magnani@associazionetumoritoscana.it per la sede di Prato e Pistoia – e per conoscenza sempre anche alll’indirizzo amministrazione@associazionetumoritoscana.it indicando tipologia e quantità di prodotti richiesti ed eventuale indirizzo di spedizione.
I prodotti si possono ritire presso le sedi ATT di Firenze (Via B. Varchi 63) e di Prato (Via S. Nicastro 10) o consegnati a domicilio da ATT nella data concordata al momento dell’ordine. Spese di spedizione da concordare al momento dell’ordine.
La ricevuta sarà emessa da ATT secondo i dati comunicati per email, a seguito della conferma dell’avvenuta ricezione.
Il pagamento deve essere effettuato:
Per la consegna a domicilio, a vista ricevuta tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
c/c intestato a Associazione Tumori Toscana
c/o
Banca Intesa per donazioni sede di Firenze
IBAN: IT 20 I 03069 02898 000000001700
Banca Intesa per donazioni sede di Prato – Pistoia
IBAN: IT 42 P 03069 21532 100000000236
Causale: Pasqua ATT 2020 – n° ricevuta
Per il ritiro presso le sedi ATT, a vista ricevuta tramite contanti o poss.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Silvia Celli ATT Firenze, Tel. 055 24 66 666
Francesca Magnani ATT Prato – Pistoia, Tel. 0574 57 08 35
associazionetumoritoscana.it