Il ritorno di Romualdo
L'amato pizzaiolo napoletano torna a Firenze, al suo primo amore...
ROMUALDO RIZZUTI, uno dei primi pizzaioli di Firenze ad aver ottenuto i tre spicchi del Gambero Rosso, è tornato in città, al suo “primo amore”, la grande pizzeria del Mercato Centrale, il locale clou del gastrodromo fiorentino guidato da Umberto Montano.
Fu li, quando la grande impresa fu avviata, che Romualdo conquistò il pubblico e la critica, ed è li, dopo altre esperienze di successo aperte in città e in Versilia, che adesso torna con un ruolo da chef imprenditore.
La pizzeria, nella terrazza al piano superiore, verrà rinnovata negli arredi e con i suoi spazi notevolissimi si appresta a tornare ad essere uno dei “must have” degli amanti della pizza di qualità in città.
Ecco i suoi gettonatissimi best (che in estate si gustano anche nel Giardino della Gherardesca, il summer set del Four Seasons di Firenze): San Daniele, Napoli, Margherita e pizza fritta, l'intramontabile Gamberi, Lardo e Tartufo o Prosciutto Arrosto e Tartufo, mozzarelle in carrozza, supplì, coccoli con crudo e stracchino, il tutto accompagnato da una buona scelta di bollicine, vini, birre.
Primo Piamo Mercato Centrale in San Lorenzo - FB lefolliediromualdo